"Fruitpoint: "Prezzi alti per gli ananas fin dalla prima settimana"



Fin dall'inizio dell'anno 2013, i prezzi per gli ananas si sono collocati su un buon livello. "Non possiamo certo lamentarci delle prime 12 settimane di quest'anno", ha riferito Rens Allewelt di Fruitpoint, filiale europea della compagnia Banacol. "Attualmente i prezzi sono intorno ai 9 Euro e speriamo che dalla prossima settimana fino a Pasqua, riescano a salire ancora un po'. Purtroppo, non si può più parlare realmente di vendite natalizie o pasquali. In passato era tutta un'altra storia."



"I volumi sono ancora limitati e questo rende la vita difficile ai supermercati che vogliono programmare delle promozioni. Al momento non c'è assolutamente un'offerta eccessiva e quindi risulta difficile ampliare le vendite degli ananas come a novembre, per esempio, quando il mercato è ben fornito di questi frutti", ha dichiarato l'importatore.



"Non ci lamentiamo di certo, comunque. Se questi prezzi dovessero mantenersi tali per tutto l'anno, avremo avuto una campagna ottima. Tuttavia, questo desiderio potrebbe essere più vicino al sogno che alla realtà."

Contatti:
Fruitpoint
Rivium Boulevard 102 A
2909 LK Capelle aan den IJssel
Email: info@fruitpoint.com
Web: www.banacol.com

Copyright FreshPlaza

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto