Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Termini e condizioni di servizio

1.  Benvenuti su Freshplaza!

Benvenuti su www.freshplaza.it (il "Sito web") sotto la proprietà di Freshplaza B.V. ("Freshplaza") e grazie per la vostra prenotazione. Questi termini e condizioni di servizio (i "Termini di Servizio") si applicano a partire dal 13 luglio 2022 per qualsiasi utilizzo del sito web (sia tramite il computer sia tramite dispositivi mobili o qualsiasi altra applicazione software), su tutti i servizi offerti da Freshplaza e su tutti gli accordi che Freshplaza stipula per l'utilizzo del Sito web e dei servizi. Visitando il nostro Sito web, accetti questi Termini di Servizio. Freshplaza raccomanda a chiunque utilizzi il Sito web o uno di questi servizi (un "Inserzionista") di leggere prima i Termini di Servizio. Freshplaza potrebbe modificare questi Termini di Servizio di volta in volta. Ti raccomandiamo quindi di leggerli regolarmente. Le inserzioni possono essere inserite sul Sito web da un Inserzionista dietro pagamento a Freshplaza per tale pubblicazione (l' "Inserzione"). Un’inserzione può essere inserita in modi e posizioni diverse. Freshplaza è una piattaforma di notizie in cui un Inserzionista può inserire Inserzioni e un visitatore (un "Visitatore") può visualizzare questi Annunci.

2.   Regole generali per inserire un'inserzione sul sito web

Le inserzioni inserite sul sito web da un inserzionista devono rispettare una serie di regole.

  1. L'inserzione deve rispettare le regole applicabili in quel momento in termini di dimensioni, formato e tipo di file. È possibile richiedere queste informazioni dal proprio account manager e modificare l'inserzione di volta in volta.
  2. L'inserzione non può essere ingannevole o inaccurata.
  3. In ogni caso, un'inserzione non può contenere contenuti discriminatori, pornografici, offensivi o minacciosi o provocatori. Il contenuto non può contenere messaggi politici e dati personali di terze parti o essere contrario all'ordine pubblico o alla moralità.
  4. Freshplaza ha il diritto di rifiutare le inserzioni, oltre a quanto menzionato al paragrafo c, che sono contrarie ai valori aziendali.
  5. È vietato offrire prodotti illegali, illeciti o il cui commercio è vietato. È anche vietato offrire servizi la cui esecuzione è illegale o illecita.

3.   Disaccordi tra Visitatore e Inserzionista

Freshplaza non effettua mediazioni per accordi tra Visitatori e Inserzionisti. I disaccordi che sorgono tra Visitatore e Inserzionista devono essere risolti tra loro.

4.   Ordine di collocazione degli annunci

Ci sono diverse posizioni legate a parametri di ordine di collocazione degli annunci. In molte di esse FreshPlaza lavora classificandole in base al momento della prenotazione.

5.   Pagamento

5.1. L'Inserzionista paga a Freshplaza l'importo concordato nei termini concordati. La fattura verrà inviata all'inizio del mese per il periodo concordato tramite e-mail all'indirizzo e-mail fornito dall'Inserzionista. L'Inserzionista deve pagare la fattura entro trenta (30) giorni dalla data della fattura nel modo indicato da Freshplaza. Tutti i prezzi indicati sono esclusi di IVA (se applicabile).

5.2. Tutti i pagamenti da parte dell'Inserzionista varranno a saldo del numero di fattura indicato al momento del pagamento. Se non viene indicato alcun numero di fattura, il pagamento varrà a saldo dalla fattura più vecchia non saldata dell'inserzionista.

5.3. Le proteste riguardo alle fatture devono essere concordate con il proprio referente commerciale entro due (2) mesi dalla data della fattura. Dopo la scadenza di questo periodo, si considera che l'inserzionista abbia approvato la fattura. Un reclamo non sospende l'obbligo di pagamento da parte dell'inserzionista.

5.4. Se il termine di pagamento viene superato, Freshplaza ha il diritto di addebitare gli interessi legali. Nel caso in cui l'Inserzionista interessato non paghi l'importo totale dopo un sollecito, Freshplaza ha il diritto di coinvolgere un'agenzia di recupero crediti. I costi giudiziali e extragiudiziali del recupero saranno a carico dell'Inserzionista.

5.5. Non è consentito fare affidamento su compensazioni o sospensioni da parte dell'Inserzionista.

6.   Protezione della tua privacy

La nostra Informativa sulla Privacy spiega come gestiamo le tue informazioni personali e come proteggiamo la tua privacy quando utilizzi il nostro sito web.

7.   Utilizzo non autorizzato del sito web

Il contenuto del sito web non può essere copiato, riprodotto e/o reso pubblico dall'Inserzionista. L'inserzionista non ha il permesso di modificare il contenuto del sito web, se non come descritto in questi Termini di Servizio. Non è consentito inserire o pubblicare Inserzioni realizzate da Freshplaza altrove, a meno che Freshplaza non abbia dato il permesso per questo.

8.   Non garantiamo nulla

Non possiamo garantire che i nostri servizi incontreranno sempre le tue aspettative. Né possiamo garantire che il sito web funzioni senza errori e/o che si possa ottenere un accesso continuo e/o sicuro al sito web o a parti di esso. Tutte le informazioni e i numeri sul sito web sono soggetti a errori di ortografia o di battitura.

9.   Limitazione della responsabilità di Freshplaza

Escludiamo, nella misura consentita dalla legge, la responsabilità per qualsiasi danno subito da un inserzionista da:

(i) utilizzo dei servizi di Freshplaza;

(ii) non disponibilità o disponibilità non sicura del sito web o di parti di esso;

(iii) informazioni errate sul sito web;

(iv) acquisto di servizi da parte di terze parti tramite il sito web;

(v) cambiamenti nei servizi di Freshplaza o cambiamenti in o sul sito web;

(vi) azioni dell’Inserzionista contrarie ai Termini di Servizio e/o alle leggi e regolamenti applicabili.

Se, per qualsiasi motivo, siamo comunque responsabili, la nostra responsabilità sarà limitata a un massimo di (a) il totale del compenso pagato dall'Inserzionista a Freshplaza durante i 6 mesi precedenti l'atto che ha dato origine alla responsabilità, o (b) € 1800, quale sia il maggiore.

 

10.   Modifiche ai servizi e al Sito web

Freshplaza può modificare il sito web o parti di esso in qualsiasi momento. Possiamo anche modificare o terminare i nostri servizi in qualsiasi momento. Faremo il possibile per annunciare tali cambiamenti o termini entro un periodo di tempo ragionevole prima dell'implementazione.

10.1. Freshplaza può modificare il sito web o parti di esso, inclusa la durata della pubblicità, le opzioni di rinnovo, la classificazione delle categorie, la disposizione del sito web e le opzioni di ricerca, in qualsiasi momento e a propria discrezione.  Faremo il possibile per annunciare tali cambiamenti o termini entro un periodo di tempo ragionevole prima dell'implementazione.

10.2. Freshplaza può modificare i prezzi delle inserzioni a pagamento in qualsiasi momento. Se si verifica un aumento dei prezzi durante il periodo di validità di un Accordo di Pubblicità, tale aumento non verrà implementato. Solo quando l'accordo verrà esteso verranno applicate le tariffe applicabili in quel momento. Sulla pagina delle Tariffe pubblicitarie è disponibile una panoramica delle categorie e dei costi per pubblicare una Inserzione.


11.  Siti web e servizi di terze parti

Il sito web contiene riferimenti ai siti web di terze parti (ad esempio tramite un collegamento ipertestuale o un banner). Freshplaza non ha alcun controllo o influenza sul contenuto di questi siti web. Le regole (sulla privacy) di quel dato sito web si applicano ad essoi. Se hai domande su queste regole da siti web di terze parti, ti preghiamo di fare riferimento ai loro rispettivi siti web. Ciò vale anche per l'utilizzo dei servizi di fornitori di servizi esterni, come i servizi di pagamento di terze parti. L'utilizzo di questi servizi cadrà quindi sotto le regole (sulla privacy) del fornitore di servizi pertinente.


12.  Procedura per i reclami

Se non riesci a trovare la risposta alla tua domanda, ti preghiamo di contattare il tuo referente commerciale. Se hai problemi con il tuo referente commerciale e desideri presentare un reclamo, ti preghiamo di contattare info@freshplaza.com. I reclami riguardanti un difetto del servizio devono essere presentati in tempo utile dopo la scoperta, considerando un termine di 2 mesi come tempestivo. I reclami devono essere presentati completamente e chiaramente descritti. Faremo il possibile per rispondere entro 14 giorni dalla presentazione del reclamo. Se ciò non è possibile, ti daremo un'indicazione del termine di risposta entro 14 giorni dalla presentazione del reclamo.


13. Recesso dall'accordo

L'Inserzionista non può recedere anticipatamente dal proprio accordo con il referente commerciale di Freshplaza.


14. Altre disposizioni

Freshplaza B.V. (“Freshplaza”) si trova in Stevinweg 2, 4691 SM a Tholen. Freshplaza risponde al numero di telefono +31 0166-698200, il suo numero di partita IVA è NL808.985.413.B01 ed è registrata presso la Camera di Commercio con il numero 22046219.

 

Freshplaza può modificare le Condizioni di Servizio o parti di esse in qualsiasi momento. Freshplaza si adopererà per annunciare tali cambiamenti entro un periodo ragionevole di tempo prima che entrino in vigore. Le modifiche entreranno in vigore entro un periodo ragionevole di tempo dopo essere state annunciate o dopo che hai utilizzato nuovamente il sito web e/o i servizi di Freshplaza successivamente al cambiamento, a seconda di quale dei due casi si verifichi per primo.

Se non facciamo valere una disposizione delle Condizioni di Servizio, ciò non significa che rinunciamo al diritto di farlo in un momento successivo o nei riguardi di un altro Inserzionista. Gli accordi che si discostano dalle disposizioni delle Condizioni di Servizio sono validi solo se confermati per iscritto da Freshplaza. Se una o più disposizioni delle Condizioni di Servizio sono dichiarate non valide da un tribunale competente, ciò non influirà sulle altre disposizioni delle Condizioni di Servizio.

Le notifiche a Freshplaza (eccetto quelle relative ad Inserzioni che violino i suddetti termini o che siano altrimenti illecite) possono essere indirizzate a Freshplaza B.V., Stevinweg 2, 4691 SM a Tholen. Le notifiche agli Inserzionisti saranno inviate all'indirizzo email da essi fornito oppure tramite posta raccomandata, se un indirizzo adeguato a ciò è disponibile. Le notifiche inviate tramite posta raccomandata saranno considerate ricevute 5 (cinque) giorni lavorativi dalla data di invio.

Freshplaza ha in ogni momento il diritto di trasferire i propri diritti e obblighi derivanti dagli accordi relativi ai servizi di Freshplaza ad una delle sue società del gruppo. Gli Inserzionisti saranno informati di questo. Queste Condizioni di Servizio costituiscono l'accordo completo tra te e Freshplaza, che sostituisce tutti gli accordi precedenti. Gli accordi derivanti da tutti i servizi di Freshplaza e le Condizioni di Servizio sono disciplinati dalla legge olandese. In caso di controversia derivante da questi accordi o dalle Condizioni di Servizio, il solo tribunale competente sarà quello di Middelburg.