Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Agadir (Marocco): a gonfie vele le spedizioni navali DailyFresh-IMTC

La linea di cargo navale recentemente avviata dalla DailyFresh Logistics in collaborazione con l'armatore marocchino IMTC e che fa la spola tra Agadir (Marocco) e Dunkerque (Francia) sta andando molto bene.

Ogni giovedi
mattina, una nave contenente containers IMTC da 40 piedi e containers refrigerati COOLBOXX da 45 piedi salpa da Agadir per arrivare a Dunkerque il lunedi mattina presto.

Da lì, nel giro di un giorno, si procede con la spedizione del carico a varie destinazioni in Inghilterra, Benelux, Germania, Francia e Scandinavia.
I clienti sono completamente soddisfatti per la velocità di consegna, che compete positivamente con il trasporto su strada.

 

 
Ancheil concetto COOLBOXX, che collega il mittente con il ricevente, è un grande vantaggioper quanto riguarda il volume, la qualità e l'assenza di danneggiamenti al prodotto, poiché assicura che non vi sia alcuna interruzione nella catena del freddo.

Il servizio di cargo navale da Agadir procede talmente bene che ci sono già molte richieste di aumentare le partenze a due ogni settimana, per ottenere una maggiore continuità nelle forniture. Tale ipotesi è al momento al vaglio dell'azienda.

Per maggiori informazioni:

DailyFresh Logistics CV
The Netherlands
Tel: +31 (0)88 428 66 00
Fax: +31 (0)88 428 66 99
E-mail
www.dailyfresh-logistics.com

Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto