Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Turkey: TROY esporta piu' di 20 articoli ortofrutticoli in tutta Europa

L'azienda Metin Zafer LTD, fondata nel 1980 dai fratelli Zafer, è una società ben nota in Turchia. Operando fin dal 1989 con il marchio TROY, si è guadagnata una buona reputazione in tutta Europa. La sede centrale è a Istanbul e il centro di confezionamento è situato nella provincia di Antalya, nel cuore della produzione agricola. La società produce ed esporta prodotti ortofrutticoli.



TROY è una società certificata a livello internazionale ed è sensibile alle problematiche ambientali. Produce diversi tipi di alimenti freschi ed essiccati, frutta e verdura per lo più di origine turca. I prodotti vengono lavorati in stabilimenti propri ed esportati in tutta Europa.



I principali prodotti di TROY sono agrumi, pomodori e cetrioli, ma l'azienda produce molto altro, come porri, peperoni, ciliegie, patate, cipolle e aglio. In questi giorni TROY sta esportando 20 diversi articoli, che vengono lavorati e confezionati in Antalya, Izmir, Bursa, Tracia e Dardanelli. A causa delle recenti tendenze del mercato mondiale, TROY sta valutando di aggiungere al proprio assortimento prodotti essiccati al sole e prodotti biologici.

Calendario produttivo e commerciale:


L'azienda partecipa spesso alle fiere internazionali per promuovere il suo nome prestigioso. TROY ha una vasta conoscenza ed esperienza, alla quale i clienti fanno affidamento, il che la rende una delle aziende leader nell'esportazione di prodotti alimentari turchi.

Contatti:
Metin Zafer Pazarlama
TROY Citrus Fruit
Istanbul, Turkey
Tel: +90 212 5187036
Fax: +90 212 5178095
metin@metinzafer.com
www.metinzafer.com