Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Egitto: 25 anni di storia nelle esportazioni ortofrutticole per EGCT

La compagnia egiziana EGCT, con sede ad Alessandria d'Egitto, vanta 25 anni di esperienza nelle esportazioni di frutta e verdura fresca. Il suo centro di confezionamento ha una capacità di 500 pallet al giorno.



Al momento EGCT è impegnata con la raccolta delle arance Navel e Baldi, nonché dei pompelmi. La raccolta delle arance continuerà fino a febbraio e quella dei pompelmi termina a marzo. La raccolta dei limoni inizia a gennaio, seguita da quella dei mandarini e delle arance Valencia a marzo, mentre i lime sono disponibili da luglio ad agosto.



L'azienda esporta in diversi paesi di tutto il mondo, tra cui Russia, Inghilterra, Bangladesh, Italia, Sudan, Francia, India e Svezia. Il prodotto viene commercializzato con i marchi Venous, Extra, Master e Dream. Tutti i prodotti sono certificati HACCP, BRC e IFS.

Contatti:
Nahla Adel
Sito web: www.egctfresh.net
Tel.: 00203-5844345 ext (12)
Fax: 00203-5844348
Skype: egct_marketing5
E-mail: extra@egctfresh.net
master@egctfresh.org