Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

AGREEN e' leader in Egitto nella produzione di arance Navel e Valencia

Le società del gruppo El Banna sono pioniere nel Medio Oriente in molti settori produttivi, come allevamento, agricoltura e turismo. Green Egypt forAgricultural Investment (AGREEN) è un membro del gruppo El Banna ed è noto come il più grande produttore di arance Navel e Valencia in Egitto.

AGREEN possiede oltre 1.200 ettari di aranceti a Wadi El Molak e oltre 3.600 nella zona di Wadi El Notron. AGREEN produce annualmente fino a 60.000 tonnellate l'anno di arance Navel e Valencia. AGREEN vanta la migliore qualità di arance in Egitto.

In passato ha impiegato la strategia dell'esportazione indiretta, vendendo la propria produzione a esportatori egiziani. Nel 2007 ha cambiato strategia e ha conquistato il settore delle esportazioni, inviando la propria produzione direttamente a tutti gli importatori stranieri. AGREEN possiede ora una propria stazione di confezionamento nella città di Wadi El Molak.



Le aziende AGREEN
Le piantagioni delle aziende AGREEN sono certificate EurepGAP (oggi GlobalGAP) già da molti anni e questa certificazione viene rinnovata ogni anno. AGREEN sta ora acquistando nuove terre in cui piantare nuove varietà di arancia, con l'obiettivo di aumentare la propria capacità produttiva. AGREEN possiede vivai di agrumi in cui produce i migliori portinnesti, utilizzando soltanto sementi certificate.

La stazione di confezionamento AGREEN
AGREEN ha costruito una stazione di confezionamento per le arance nella zona di Wadi El Molak, utilizzando attrezzature di elevata qualità e moderni macchinari ad alta tecnologia. La capacità di produzione dello stabilimento è di 50.000 tonnellate l'anno. AGREEN ha realizzato questa stazione di confezionamento avvalendosi della migliore tecnologia a disposizione sul mercato: le attrezzature e i macchinari sono stati importati da fornitori affidabili di apparecchiature da tutto il mondo, tra i quali la principale azienda fornitrice è italiana.

AGREEN impiega una strategia di assunzione che punta alla selezione di personale professionale e qualificato: in tal modo l'azienda non soltanto promette, ma garantisce la migliore qualità delle arance, delle operazioni e dei flussi di lavoro. La stazione di confezionamento è stata progettata e costruita in conformità alle norme EFSIS per le aziende fornitrici di prodotti alimentari (rilasciato nel luglio 2002), che incorporano i requisiti dello standard alimentare globale BRC (rilasciato ad aprile 2002).

Gli obiettivi di AGREEN
Soddisfare le esigenze dei clienti, focalizzare la propria attenzione sulle più promettenti opportunità di crescita mediante l'espansione dei mercati, sviluppare le proprie qualità e fare le giuste scelte strategiche per il business, offrendo diverse varietà di arance a prezzi convenienti.

E ancora: creare un ambiente di lavoro amichevole per i propri dipendenti, per migliorare la lealtà e le prestazioni dei lavoratori e per costruire risultati operativi coerenti, in modo da rafforzare la soddisfazione dei clienti e la fiducia reciproca.
Continuare a migliorare i propri prodotti per quanto riguarda la qualità e la sicurezza alimentare. Essere, nel prossimo futuro, gli apripista del settore.

Contatti:
Mr. Khaled El Banna.
Green Egypt Co. For Agricultural Investment (AGREEN)
10th of Ramadan City
Egypt P.O. Box: 1515
Tel: (+2010) 6666458
Email: Khaled@agreen-co.com
www.agreen-co.com