Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Egyport punta alla leadership nell'export ortofrutticolo egiziano



Egyport, uno dei principali esportatori d'Egitto, esiste dal 1999 e ha sede ad Alessandria.La società ha iniziato la propria attività esportando alimenti disidratati e cereali nei paesiarabi, passando poi all'esportazione di frutta e verdura freschi neimercati europei come Germania, Italia e Regno Unito. I prodotti esportati comprendono uva, peperoni, fragole, arance e cipolle.

Egyport possiede vaste zone di coltivazione che rispettano le specifiche per gli standard di qualità di tutti i mercati europei. L'azienda gestisce l'intero processo, dall'impianto, alla raccolta, dal confezionamento, allo stoccaggio, fino alla vendita.



I periodi di raccolta sono i seguenti:
Peperoncini - da luglio a dicembre
Peperoni - da dicembre ad aprile
Uva - dal 25 maggio a luglio
Arance - da dicembre al 15 maggio

La società aderisce a varie organizzazioni, tra cui il Food Export Council e IMC, ed è certificata ISO 9001:2008.

Quest'anno Egyport ha visto aumentare del 25% le vendite rispetto al 2008.La sfida più grande è stata l'introduzione di peperoniaffettati in salamoia da utilizzare sulla pizza: all'inizio èstata dura, ma poi il prodotto è risultato un grande successo inGermania e in Italia.

L'aspettativa per il 2010 è di un aumento della domanda e anche di unampliamento nell'assortimento dei prodotti grazie a nuovi contratti con societàinternazionali in Germania, Italia, Spagna e Danimarca.

Per quanto riguarda il futuro, Egyport punta a diventare il più grandeesportatore egiziano, con un'offerta che copra tutti i tipi di prodotti agricoli, in accordo con gli standard internazionali, e mirando all'espansione dei mercati di vendita.

Contatti:
Egyport
51 Victor Ammanuel
Smouha, Alexandria
Egypt
Tel : +20 3 4279386 & +20123261410
Fax : +20 3 4263120
Email : info@egyport-alex.com
egyport@yahoo.com