Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Egyport punta alla leadership nell'export ortofrutticolo egiziano



Egyport, uno dei principali esportatori d'Egitto, esiste dal 1999 e ha sede ad Alessandria.La società ha iniziato la propria attività esportando alimenti disidratati e cereali nei paesiarabi, passando poi all'esportazione di frutta e verdura freschi neimercati europei come Germania, Italia e Regno Unito. I prodotti esportati comprendono uva, peperoni, fragole, arance e cipolle.

Egyport possiede vaste zone di coltivazione che rispettano le specifiche per gli standard di qualità di tutti i mercati europei. L'azienda gestisce l'intero processo, dall'impianto, alla raccolta, dal confezionamento, allo stoccaggio, fino alla vendita.



I periodi di raccolta sono i seguenti:
Peperoncini - da luglio a dicembre
Peperoni - da dicembre ad aprile
Uva - dal 25 maggio a luglio
Arance - da dicembre al 15 maggio

La società aderisce a varie organizzazioni, tra cui il Food Export Council e IMC, ed è certificata ISO 9001:2008.

Quest'anno Egyport ha visto aumentare del 25% le vendite rispetto al 2008.La sfida più grande è stata l'introduzione di peperoniaffettati in salamoia da utilizzare sulla pizza: all'inizio èstata dura, ma poi il prodotto è risultato un grande successo inGermania e in Italia.

L'aspettativa per il 2010 è di un aumento della domanda e anche di unampliamento nell'assortimento dei prodotti grazie a nuovi contratti con societàinternazionali in Germania, Italia, Spagna e Danimarca.

Per quanto riguarda il futuro, Egyport punta a diventare il più grandeesportatore egiziano, con un'offerta che copra tutti i tipi di prodotti agricoli, in accordo con gli standard internazionali, e mirando all'espansione dei mercati di vendita.

Contatti:
Egyport
51 Victor Ammanuel
Smouha, Alexandria
Egypt
Tel : +20 3 4279386 & +20123261410
Fax : +20 3 4263120
Email : info@egyport-alex.com
egyport@yahoo.com

Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto