Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Il commento di Rahim e Serdar Deniz

Crescono le divisioni cash & carry ed export per la Deniz Fruit

Deniz Fruit ha filiali a Rotterdam e Bruxelles, oltre che un'azienda agricola in Turchia. Negli ultimi 38 anni, l'azienda si è costruita una reputazione nel settore del commercio internazionale della frutta e verdura.

La società ha sede a Rotterdam. L'attività familiare è guidata dal direttore e fondatore Rahim Deniz. Suo figlio Serdar è il direttore di vendite e acquisti. Per la prima volta, Deniz Fruit ha partecipato a Fruit Logistica con un proprio stand.

Rahim ha dichiarato: "I nostri collegamenti commerciali con la Turchia sono solidi. Tuttavia, trattiamo anche prodotti olandesi, spagnoli, italiani, francesi, belgi, greci e marocchini. Abbiamo piantagioni e un centro di imballaggio in Turchia. Importiamo peperoni turchi per tutto l'anno. Durante la stagione turca riceviamo anche melagrane, mele cotogne, uva passa e pere Santa Maria".


Rahim e Serdar Deniz

La società ha come clienti supermercati, grossisti e ristoranti in tutta Europa. "Ogni giorno abbiamo a disposizione una superficie di vendita di 6.000 metri quadri. Di questi, 4.500 metri quadri sono riservati alle divisioni Cash & Carry ed export".

Serdar ha aggiunto: "Per noi il dipartimento Cash & Carry è ancora parte essenziale della nostra attività. Ogni giorno, molti clienti se ne vanno da qui con alcuni pallet caricati sui loro mezzi di trasporto. Effettuiamo anche consegne su base giornaliera ad attività nella zona".

Anche la divisione export di Deniz Fruit sta crescendo. "Abbiamo diverse destinazioni d'esportazione importanti, tra cui Germania, Belgio, Ungheria, Moldavia e Svezia".

"Ci sono anche Danimarca, Finlandia, Romania e Ucraina. Attualmente l'export rappresenta il 60% del nostro commercio". La società prova anche a distinguersi con la qualità e l'imballaggio dei suoi prodotti.

"Da ottobre abbiamo cetrioli snack, zucchine e melanzane turchi. Possiamo fornirle direttamente dalla Turchia o dai Paesi Bassi e in base a molte opzioni".

Per maggiori informazioni:
Rahim and Serdar Deniz
Deniz Fruit BV
15 Pelsert Street
3044 CH Rotterdam - Paesi Bassi
Tel.: +31 (0) 104 373 949
Email: info@denizfruit.nl
Web: www.denizfruit.nl

Data di pubblicazione: