Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Arriva sul mercato europeo il Bimi® surgelato

Bimi® ha annunciato il lancio della versione surgelata di questa nuova varietà di broccolo-cavolo nel mercato europeo durante il Fruit Logistica di quest'anno. Questa innovazione, realizzata nel corso degli ultimi 10 anni, è stata sviluppata utilizzando una tecnica di surgelazione del prodotto raccolto a mano, consegnandolo così ai consumatori in condizioni ottimali. Il lancio europeo arriva dopo il successo del lancio del prodotto surgelato nel mercato britannico nel 2018.

In seguito al successo continuo di Tenderstem® (il marchio del prodotto nel Regno Unito), lo specialista commerciale dei prodotti freschi Coregeo® sta lavorando insieme alla ditta sementiera Sakata per sviluppare una strategia commerciale e di marketing, aiutando a incrementare le vendite e la distribuzione di Bimi® nell'area EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa).

Coregeo® e Sakata lavoreranno per massimizzare il potenziale dei licenziatari esistenti sul territorio di Bimi®, cercando al contempo nuove relazioni con i coltivatori in tutta Europa, consentendo a Bimi® di essere prodotto localmente per tutto l'anno.

Dopo aver osservato una correlazione diretta tra l'attività di marketing e un vero e proprio picco di crescita di Tenderstem® nel Regno Unito, è stato fatto un investimento significativo per supportare una strategia di marketing integrata e focalizzata sul marchio per il 2019, con un nuovo sito web, comunicati stampa e supporto dei social media.

Dave Samuels, brand manager EMEA-Sakata Vegetables Europe ha commentato: "Con la passione di Sakata per l'innovazione e la valorizzazione del settore ortofrutticolo, oltre alle competenze e alla conoscenza del settore offerte da Coregeo®, non vediamo l'ora di assistere all'ulteriore espansione del marchio Bimi® in Europa".

Bimi® ha un sapore delicato, con un retrogusto che ricorda la nocciola. E' versatile e facile da cucinare, da provare al vapore, arrosto o fritto. Creata in Giappone con tecniche di allevamento tradizionali, questa brassica dal gambo lungo è tenera e dolce, con una consistenza perfetta per molte ricette.

Per maggiori informazioni:
Kyla Flynn
Tel.: +44 7515 94 77 01
Email: [email protected]
Web: www.bimi.eu.com

Data di pubblicazione: