Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

CVVP si incontrera' a Berlino con coltivatori da entrambi gli emisferi

CVVP (Compañía de Variedades Vegetales Protegidas A.I.E.) parteciperà, ancora una volta, al Fruit Logistica. La fiera internazionale per il settore ortofrutticolo che riunirà piccole, medie e grandi aziende a Berlino dal 6 all'8 febbraio 2019.

La manifestazione costituisce un'occasione unica per scoprire nuove tendenze e innovazioni nel settore dei prodotti freschi. Dal 2011, CVVP ha partecipato alla fiera come espositore per pubblicizzare il suo lavoro nella gestione e promozione di varietà vegetali protette in Spagna.

Il gruppo imprenditoriale senza scopo di lucro ha programmato una serie di incontri con diversi breeder e fornitori allo scopo di offrire un servizio di consulenza completo e on-demand.

Pertanto, Berlino sarà il punto d'incontro in cui contatteranno i coltivatori sia dell'emisfero settentrionale che dell'emisfero australe.

CVVP si distingue per la sua vasta esperienza e professionalità nel settore ortofrutticolo. L'azienda, che ha come motto "Tutto l'aiuto di cui la tua varietà vegetale ha bisogno", fornisce una consulenza completa per tutti i tipi di varietà.

Attualmente, CVVP gestisce le seguenti privative vegetali: il mandarino Nadorcott, l'arancio Navel m7, il mandarino Leanri e il limone Summer Prim.

Per saperne di più riguardo al CVVP, siete invitati a visitare il suo stand (Hall 11.2 - Stand B06), dove i rappresentanti informeranno sulla gestione dei brevetti vegetali.

Per ulteriori informazioni sulla società e i suoi servizi, si prega di andare su: https://cvvpspain.com/ 

Data di pubblicazione: