Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Previsioni sul mercato dell'aglio per il 2018

A causa delle pesanti perdite finanziarie registrate nel 2017 nel settore dello stoccaggio refrigerato dell'aglio, la maggior parte delle società di immagazzinamento ha messo in dubbio la capacità di profitto dell'aglio nel 2018.

Inoltre, a causa del surplus di offerta sul mercato nel 2017, la produzione totale dell'aglio nel 2018 è aumentata solo del 15%. Basandosi su questi fattori, nel complesso le società di stoccaggio non sono ottimiste su ciò che il mercato dell'aglio potrà offrire nel 2018. Il prezzo previsto non è troppo elevato e questo interessa direttamente la quotazione di acquisto. Gli acquirenti prevedono di ridurre i costi di stoccaggio per abbassare i rischi di mercato.

Un altro fattore che sta influenzando il prezzo nel 2018 è che la produzione di massa dell'aglio disidratato sta diventando una buona base per la quotazione del prodotto fresco.





Luglio stabile, ma caos possibile ad agosto
Si stima che la domanda a luglio aumenterà notevolmente rispetto a giugno e questo risulterà in un boom sia per gli acquisti sia per le vendite.

A luglio il mercato dell'aglio ha alte probabilità di procedere stabilmente su un basso livello dei prezzi, e la quotazione varierà un po'. Per quanto riguarda agosto, il prezzo dell'aglio viene principalmente deciso dalla quantità di quello che resterà non stoccato. Se è presente una grande quantità in eccedenza non stoccata, ad agosto sarà probabile una situazione di mercato caotica.




Le nuove piantagioni dovrebbero ridursi
Per quanto riguarda il prezzo dell'aglio nel 2018 non c'è molto spazio di speculazione da giugno ad agosto. Il margine di profitto dell'aglio stoccato e refrigerato arriva principalmente dalla produzione di massa di aglio disidratato, che riduce l'offerta del refrigerato.

Greenstream opera nel settore dell'aglio da oltre 10 anni ed è capace di intuizioni uniche sul funzionamento del mercato. In futuro continuerà ad attenersi al reciproco vantaggio e alla situazione più favorevole ai clienti; allo stesso tempo si impegnerà a comunicare nel settore per promuovere uno sviluppo sano del mercato dell'aglio.

Per maggiori informazioni:
Jining Greenstream Fruits & Vegetables Co.,Ltd
Tel.: +86 537 2079 922

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: