Il Gruppo spagnolo CMR, fondato nel 1879, possiede oggi filiali a Madrid, León, nelle Isole Canarie, in Francia, Olanda e Brasile.

La società propone un'offerta ortofrutticola per dodici mesi l'anno, grazie ad approvvigionamenti provenienti da oltre 50 diversi paesi produttori.



Se un prodotto non può essere importato da uno specifico paese, perché la stagione si è conclusa in quel paese, CMR lo importa da altri territori al fine di garantire una disponibilità continuativa.



L'assortimento del Gruppo è diviso in 9 categorie: ortaggi, frutta, frutta tropicale, esotica ed etnica, piccoli frutti, agrumi e baby ortaggi.



Nonostante i tempi di crisi economica, i volumi commerciali di CMR sono aumentati rispetto agli anni passati. La società distribuisce prodotti in tutta la Spagna.



Negli ultimi anni, CMR si è notevolmente sviluppato a livello internazionale con la creazione di diverse filiali in Olanda, Francia e Brasile. La società ha anche aperto un nuovo centro di distribuzione a Barcellona, al fine di ottimizzare l'intera logistica dal quartiere generale del Gruppo.



Contatti:
Carlos Martí Inglada
Import-Export Manager
Tel.: +34 932626600
E-mail: import@cmrfruits.com
www.cmrgroup.es