Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Straordinariamente buona la campagna commerciale dei pomodori spagnoli Rosa Tomato

La prima campagna di marketing per il pomodoro Rosa Tomato spagnolo, portata avanti dall'associazione Amigos de la Huerta del Alto Aragón, si è chiusa con una resa di oltre 600 tonnellate per un valore di oltre un milione di euro, a favore di 130 produttori.



Nei mercati di Saragozza, Barcellona, Huesca, San Sebastian, Pamplona, Victoria e Madrid si sono vendute 75,1 ton di pomodori. "Le cifre finali sono straordinarie", commenta un portavoce.

La campagna 2010/11 ha prodotto nuove aspettative e ha creato maggiori contatti commerciali. La somma delle iniziative e dei risultati sono una buona garanzia per ottenere la certificazione C'alial. L'obiettivo finale è quello di aumentare la produzione e aprirsi a nuovi mercati.