Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Turchia: l′esportatore di limoni Aksun non riesce a lavorare a pieno regime

La scarsità di prodotto per quanto riguarda il settore limoni sta coinvolgendo diversi operatori in tutto il mondo. Per il suo speciale di approfondimento sul tema, FreshPlaza ha raccolto un commento anche dall'esportatore turco Aksun.

In Turchia, il prezzo dei limoni è triplicato e Aksun sta cominciando a confezionare la varietà Lamas in alternativa al limone Interdonato, la cui produzione è quest'anno fortemente ridimensionata. "La nostra capacità di confezionamento e spedizione sta lavorando comunque solo al 50-60% delle sue capacità", ha dichiarato uno dei responsabili.



Le condizioni climatiche particolarmente calde si sono riflesse sui tempi di maturazione dei limoni e sulle loro caratteristiche qualitative, tanto che Aksun sta differenziando le spedizioni con l'invio di pompelmi Star Ruby e White Marsh.

Per maggiori informazioni, contattare:
Aksun
Esra Söyleyen
Tel: +90 324 234 41 90 / 95
Fax: +90 324 234 41 96/ 97
E-mail
www.aksun.com.tr