Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
150.000 tonnellate di produzione annua

Vincente Trapani: il colosso argentino dei limoni

La storia della compagnia argentina Vincente Trapani S.A. risale all'anno 1935, quando la famiglia Trapani realizzò la prima piantagione di limoni nella regione argentina del Tucaman. All'epoca, in quell'area venivano coltivati soltanto arance e pompelmi. La compagnia crebbe subito rapidamente e nel 1970 partirono le prime esportazioni di limoni verso la Francia.

Al giorno d'oggi, l'azienda possiede un areale di 2.100 ettari, posto ad una distanza di soli dieci km dalla stazione di confezionamento. Nonostante gli imponenti volumi prodotti in proprio, l'azienda si avvale anche della collaborazione di produttori esterni, fino a mettere insieme un totale annuo di 150.000 tonnellate.



I limoni di Vincente Trapani vengono esportati non più soltanto in Francia, ma anche in Canada, Russia, Asia e diversi altri paesi europei, grazie anche alla rispondenza dell'azienda agli standard EurepGAP en HACCP.

Vincente Trapani fornisce non solo prodotto fresco, ma anche succo di limone, che viene prodotto in proprio ed esportato, tra gli altri, verso USA, Canada, Giappone, Israele, Inghilterra, Germania, Spagna, Italia, Polonia, Belgio e Svizzera



Per maggiori informazioni:
Ines Trapani
Vincente Trapani S.A.
Ruta Nacional 9 - Km. 1308
4101 Los Nogales
Tucumán, Argentina
Tel.: +54 381 450 6100
Fax: +54 381 450 6125
www.vicentetrapani.com