Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
OP Costieragrumi presenta le novità aziendali in fiera

I limoni bio illuminano il cielo di Berlino

Op Costieragrumi conferma la propria presenza alla fiera di Berlino Fruit Logistica: per l'occasione presenta la nuova linea di limoni a marchio Bio, a garanzia di un prodotto più ecosostenibile per l'ambiente e più salutare per il consumatore.

Il Cav. Carlo De Riso, rinnovando la presenza a Fruit Logistica, dice: "Come già fatto l'anno precedente, nonostante la paura e la presenza del covid, abbiamo partecipato a una delle fiere più importanti del mondo al fine di dare sempre maggiore visibilità e conoscenza al nostro prodotto. Da quest'anno, la novità sarà il limone BIO: questa linea, oltre a guardare al prodotto biologico, pensa anche all'ecosostenibilità e all'ambiente".

"Abbiamo studiato pure un packaging ad hoc per questa linea: una confezione realizzata in sola carta - afferma Carlo De Riso - Questo ci ha portati a nuovi investimenti in termini di confezionamento e innovazioni tecnologiche, inserendo nel nostro opificio macchinari per l'imballaggio che impiegano esclusivamente carta. Siamo convinti che la tendenza sia quella di utilizzare materiali facilmente degradabili e conferire prodotto sfuso; una sorta di ritorno al passato, che però potrà assicurare un futuro migliore a noi e al nostro pianeta".

OP Costieragrumi sarà presente ancora alla rassegna ortofrutticola più importante del mondo. L'obiettivo è quello di portare i tanti piccoli produttori del sud a lavorare tutti insieme per uno scopo comune: la visibilità del prodotto a livello internazionale.

Costieragrumi domenica è stata invitata dall'ingrediente perfetto a rappresentare l'abitante più famoso della Costa d'Amalfi, il limone.

Op Costieragrumi vi aspetta a Berlino e dà appuntamento dall'8 al 10 febbraio, allo stand A-22 A30 - hall 4.2.

Per maggiori informazioni:
Costieragrumi De Riso S.r.l      
Via Pioppi, snc - Loc. Tufo
84010 - Minori - (SA)
+39 089 877788
info@costieragrumi.it
www.costieragrumi.it