Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Ortoflorovivaistica F.lli Simonato vi aspetta a Fruit Logistica presso la Hall 22 Stand C-45.

Aromatiche biologiche proposte in packaging plastic free

“Fruit Logistica 2023 è la riprova che il peggio è passato e che siamo decisamente in una fase di ripartenza, dopo anni complicati. Si percepisce la curiosità di chi immagina un futuro migliore: buyer e visitatori in genere, per quanto ci riguarda, sono sempre più interessati a comprendere le particolarità delle erbe aromatiche e i loro possibili utilizzi, nell'ambito di una filiera salutare che continua a crescere. La pandemia ha portato i consumatori a essere attenti al rapporto cibo-salute; pertanto anche nel segmento delle erbe aromatiche l’attenzione è puntata non solo ai mercati e alle vendite, ma anche a trasferire in modo trasversale la cultura del prodotto”. Così Carlo Simonato, titolare dell'azienda familiare Ortoflorovivaistica F.lli Simonato.

Ortoflorovivaistica dei Fratelli Simonato è un'azienda leader nella produzione di erbe aromatiche biologiche. E' attiva nella coltivazione e nella vendita di piante aromatiche biologiche disponibili tutto l'anno. In particolare: basilico, salvia, prezzemolo, erba cipollina, rosmarino, menta, origano, maggiorana, timo, aneto, melissa, coriandolo, crescione, cerfoglio, camomilla, lavanda e liquirizia.

“La scelta di orientarci, già da oltre vent'anni, verso le produzioni biologiche - spiega Rosanna Bertoldin, responsabile marketing - è parte del valore aggiunto del marchio, sostenuto anche dal packaging in carta totalmente compostabile con cui proponiamo le nostre piantine aromatiche. Fondamentale la qualità del servizio ai clienti e la garanzia di continuità nelle forniture che, nonostante i rincari, riusciamo a proporre a prezzi competitivi in un giusto rapporto qualità/prezzo".

"L'obiettivo di partecipazione a Fruit Logistica 2023 è quello di espandere e consolidare il business all'estero, presentando a clienti e visitatori le nuove linee prodotto e il nostro fiore all’occhiello: appunto la linea di packaging plastic free, a zero impatto ambientale, che abbiamo denominato Bio&Paperpack. Risultato di un lavoro di ricerca e massima espressione di una filiera biologica certificata, rispettosa dell'ambiente in ogni sua fase: dalla coltivazione al confezionamento, dal trasporto all'esposizione nei punti vendita fino al consumatore finale".

Per maggiori informazioni:
Azienda Ortoflorovivaistica F.lli Simonato

Via Vò di Placca, 58
35020 Due Carrare (PD) - Italy
(+39) 049 912 5935
(+39) 347 0645998
info@simonato.com
www.simonato.com