Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
L'innovatore agro-tecnologico HarvestEye a Berlino

Presentata una nuova interazione dello strumento di analisi delle colture

HarvestEye ha lanciato la nuova versione del suo strumento di analisi delle colture di radici basato sull'apprendimento automatico a Fruit Logistica, la principale fiera ortofrutticola al mondo. Adattabile alle attrezzature per la raccolta e la classificazione, HarvestEye è un metodo efficace per fornire dati sulle prestazioni in termini di dimensioni e numero di frutti e per mappare la variabilità delle colture di radici, attualmente compatibile con patate e cipolle.

Il software rinnovato e l'hardware più potente del sistema 2.0 consentono una misurazione e un'elaborazione più rapide delle colture, con rilevamenti migliori che porteranno a una maggiore precisione dei dati riportati sul portale online. Il software aggiornato migliora anche le capacità di HarvestEye di operare in modo più efficace in ambienti difficili, come la scarsa insolazione serale.

Nell'ambito dell'offerta rinnovata sono disponibili nuove opzioni di abbonamento a Harvest Eye 2.0 per coltivatori e aziende, nonché opzioni di leasing.

Vidyanath (Vee) Gururajan, amministratore delegato di HarvestEye, ha dichiarato: "Siamo stati incredibilmente entusiasti di presentare il nuovo sistema HarvestEye 2.0 all'industria globale ortofrutticola in occasione di Fruit Logistica 2023 e di mostrare gli approfondimenti pratici che metteremo nelle mani dei coltivatori".

"A seguito di oltre cinque anni di ricerca, sviluppo, prove dei coltivatori e input provenienti da tutte le catene di fornitura globali, il nostro team ha apportato aggiornamenti significativi all'hardware del prodotto e alle capacità del software basato sull'apprendimento automatico per creare un sistema complessivamente più potente".

"La versione 2.0 rappresenta un'evoluzione significativa per i coltivatori e i confezionatori alla ricerca di strumenti di monitoraggio della variabilità dei raccolti migliori per massimizzare la resa e migliorare la pianificazione. In mezzo alle attuali incertezze del mercato, le catene di fornitura hanno bisogno di essere fiduciose nella qualità dei prodotti che ricevono, mentre i costi di produzione aumentano".

Per maggiori informazioni:
HarvestEye
harvesteye.com

Data di pubblicazione: