Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Poorthuis Packaging all'edizione 2023 di Fruit Logistica

"Abbiamo presentato la vaschetta in polipropilene più leggera d'Europa"

Quest'anno, l'azienda olandese Poorthuis ha esposto per la prima volta all'edizione della fiera internazionale Fruit Logistica. Secondo il team di Poorthuis, è stato il momento giusto perché l'azienda ha potuto presentare un'ampia gamma di nuovi imballaggi per verdure e frutta (convenience).

Poorthuis ha presentato, infatti, una gamma completa di vaschette e vassoi topseal in rPET. Per produrre questi vassoi e vaschette si utilizza sempre più materiale riciclato "pro consumer". Il materiale "Tray2Tray" arriva in quantità sempre maggiore per poter essere utilizzato sempre di più.

Nel 2008 Poorthuis ha sviluppato e introdotto la prima vaschetta per pomodori in polipropilene (PP), più leggera del 20% rispetto alle vaschette standard presenti sul mercato. "A Fruit Logistica, abbiamo presentato la vaschetta in PP più leggera d'Europa! Questa vaschetta è ancora una volta più leggera del 20% rispetto alle vaschette attuali. Le vaschette e i coperchi sono disponibili anche come set 'mono' e sono riciclabili al 100% - afferma il team Poorthuis - Oltre alle confezioni in plastica, abbiamo presentato anche una gamma di confezioni in cartone, tra cui una vaschetta con coperchio che possono essere stampati a colori".

Per maggiori informazioni:
Poorthuis Packaging BV
De Watergang 29
7671 SV Vriezenveen - Paesi Bassi
sales@poorthuisbv.nl
www.poorthuispackaging.nl

Data di pubblicazione: