Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Mai Yassin, Stars of Export: "I prezzi del prodotto egiziano sono in aumento"

"Nel complesso i volumi di cipollotto diminuiranno nelle prossime settimane"

Finora la stagione dei cipollotti egiziani si è svolta senza problemi. Tuttavia, a causa delle condizioni meteorologiche, potrebbero presentarsi presto delle sfide in termini di disponibilità, secondo Mai Yassin, export manager dell'esportatore egiziano di prodotti freschi Stars of Export.

"Al momento gli affari sono ancora stabili per noi, stiamo producendo le quantità regolari di cipollotti e la qualità è ancora quella a cui siamo abituati. Tuttavia, il volume complessivo diminuirà nelle prossime settimane, dato che le condizioni meteorologiche hanno già danneggiato molte aree. In altre zone che non sono state colpite dal maltempo, la qualità non è abbastanza buona. Di conseguenza, i volumi disponibili per l'esportazione saranno sempre più bassi".

Siccome la domanda è ancora stabile, mentre la disponibilità è in calo, Yassin osserva che i prezzi sono aumentati di recente. "Per il prodotto di buona qualità gli acquirenti vedono aumentare i prezzi del 25% o addirittura del 30%. Dato che la quantità disponibile di buona qualità sarà inferiore nel prossimo periodo, è possibile che i prezzi aumentino ancora di più di quanto non abbiano già fatto. Non possiamo però saperlo finché non si verificherà davvero. Vedremo come si sarà sviluppata la situazione al ritorno da Fruit Logistica", conclude.

Stars of Export espone a Fruit Logistica in Hall B / Stand A-81.

Per maggiori informazioni:
Mai Yassin
Stars of Export
+20 111 012 1741
export@starsofexport.com   
www.starsofexport.com

Data di pubblicazione: