Avvisi





Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Prezzo d'esportazione stabile per l'aglio cinese di buona qualita'

"Una volta passata la Festa di Primavera (5 febbraio 2019), il prezzo dell'aglio cinese ha mostrato diversi gradi di incremento in varie zone di produzione. Il prezzo d'esportazione del nostro aglio, tuttavia, non ha mostrato grandi variazioni intorno al Capodanno cinese e lo stesso vale anche per lo zenzero fresco". A sostenerlo è il produttore di aglio Liu.

"Abbiamo piantagioni di aglio di proprietà, oltre che aziende agricole cooperative a Shandong e Anhui. Le varietà di prodotto comprendono l'aglio bianco tradizionale e l'aglio bianco puro. La qualità del nostro prodotto è stabile e abbiamo scorte a sufficienza; ciò significa che anche il prezzo d'esportazione è stabile. Attualmente esportiamo il nostro aglio principalmente a Dubai e in altri mercati del Medio Oriente, oltre che in Ucraina e nei mercati del Sud-est asiatico".

"L'aglio cinese ha un forte vantaggio competitivo sul mercato internazionale. Ciò è principalmente dovuto all'ottima qualità del bulbo cinese, oltre che al suo ottimo aspetto. In secondo luogo, il volume di produzione è stabile e di conseguenza la fornitura è affidabile. Il settore dell'aglio cinese soddisfa la domanda di prodotti di qualità in mercati di fascia alta, come quelli europei".

Oltre all'aglio, Liu vende anche zenzero fresco: "Riforniamo principalmente Sud-est asiatico ed Europa, con un piccolo volume diretto in Sudafrica. Vendiamo anche patate dolci, ma al momento tale mercato è stagnante. Abbiamo oltre 10mila tonnellate di patate dolci pronte per il settore della vendita al dettaglio, perché abbiamo ampliato la superficie complessiva dedicata a questa coltura e anche la resa per ettaro è aumentata. Nei prossimi 2-3 mesi, speriamo di trovare acquirenti nei mercati esteri, soprattutto in Europa".

Mr. Liu
Whatsapp: +86 13590026063
Email: 1360248019@qq.com
WeChat ID: LQH12LQH 


Data di pubblicazione :
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2019

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto