L'ingresso in questa nuova insegna sancisce il posizionamento della Divano come azienda orientata alla distribuzione moderna e rappresenta una tappa significativa nel processo di sviluppo avviato da Mimma Divano. Gli esiti positivi non si sono fatti attendere e oggi, con questo accordo (che si somma ai contratti già in essere con altre catene), sono più che mai tangibili.
Come si è arrivati a questi risultati? Quale strategia è stata messa in atto?
"La più semplice e scontata che si possa perseguire - afferma Mimma Divano - Offriamo qualità, innovazione, servizio e comunichiamo con coerenza. Una formula che ci ha consentito di portare alla ribalta la nostra azienda, specializzata nella produzione di kaki da oltre 60 anni".
Nei banchi dell'ortofrutta, inoltre, i packaging Divano emergono in maniera distintiva e catturano l'attenzione del Consumatore, favorendo il sell-out e la rotazione nel punto vendita.
Difatti, la campagna in corso prosegue come da migliori auspici. Rispetto al 2015 si assiste anche a una concomitanza di fattori esogeni che concorrono a premiare il lavoro svolto. Da una parte si rileva una vivacità nella domanda finale che sta riscoprendo questo frutto e, in particolare il Kaki Tipo (dal gusto più intenso e tipico della specie), dall'altra la minore disponibilità di prodotto favorisce una stabilizzazione dei prezzi decisamente più alta rispetto all'anno precedente.
Contatti:
Mimma Divano - amministratore delegato e direttore commerciale
Divano Srl
Via San Girolamo,
81037 Sessa Aurunca (CE) - Italy
Tel.: (+39) 0823 604052
Fax: (+39) 0823 604921
Email: info@divanosrl.it
Web: www.divanosrl.it