Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Corso europeo su qualita' e sicurezza dei prodotti di IV gamma: pronto programma e sito web



Un perfetto mix tra ricerca internazionale di primissimo livello ed esperienza consolidata delle imprese nel programma del prestigioso Corso, giunto ormai all'ottava edizione, e che si svolgerà presso la Fiera di Rimini il prossimo 14-16 settembre, nell'ambito di MACFRUT 2016.

La location prescelta per questa edizione permette di associare la frequenza al Corso alla visita agli stand della fiera che quest'anno sarà ancora più grande della passata edizione. Il Programma del Corso è stato infatti realizzato in maniera tale da occupare le fasce mattutine e quindi lasciare il tempo di visitare i padiglioni ed interagire con gli espositori durante il pomeriggio.

Studiosi illustri e specialisti dell'industria provenienti da Italia, Spagna, Danimarca, Stati Uniti, Israele e Portogallo, si alterneranno in seminari, approfondimenti, e discussioni su importanti temi relativi ai prodotti di IV gamma, che vanno dagli aspetti impiantistici e di processo, ai temi della sicurezza microbiologica, al packaging ed alla logistica.

Il programma dettagliato è disponibile sul sito del Corso www.unifg.it/freshcut8, dove sono anche riportate le modalità di registrazione. Le lingue utilizzate saranno Italiano ed Inglese, con possibilità di usufruire di traduzione simultanea.

Il corso è limitato a 100 partecipanti, per cui le registrazioni saranno chiuse raggiunto tale numero. Un numero limitato di 20 posti sarà riservato a quota scontata agli studenti (si prega di contattare preventivamente la segreteria). Fino al 31 luglio 2016 sarà inoltre possibile usufruire della quota di registrazione ridotta.

Per ogni informazione ulteriore si prega di inviare una mail a postharvest@unifg.it
Data di pubblicazione: