Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Fiera di Rimini, dal 14 al 16 settembre

Corso Europeo sui Prodotti di IV gamma a Macfrut: solo 2 settimane per registrarsi

A circa due settimane dall'inizio dell'8° Corso Europeo su "Qualità e Sicurezza dei Prodotti di IV gamma", sono disponibili solo 30 posti, dei quali pochissimi a prezzo scontato per studenti. Si sta formando un interessante gruppo di partecipanti da varie aree geografiche (sono più di 15 i Paesi attualmente rappresentati) e con diversi background tra i quali tecnici di imprese di ortofrutta fresca e di IV gamma, fornitori di impianti, materiali e servizi, studenti ed Enti governativi.



"Ogni edizione del Corso è diversa per contenuti e per docenti, ma ci impegniamo sempre ad offrire un programma di attualità ed uno standard elevatissimo delle lezioni", dice il Prof. Giancarlo Colelli (in foto) dell'Università di Foggia, coordinatore scientifico del corso, "l'idea è quella di trattare argomenti di estremo interesse, esposti da coloro che, giorno per giorno, in varie parti del mondo, spostano sempre più avanti i limiti dell'innovazione, sia nel mondo dell'Accademico che dell'Industria".

Il Corso intensivo di 3 giorni comprende lezioni, sessioni di discussione guidata e poster. Per gli iscritti sarà disponibile la traduzione simultanea Inglese/Italiano e viceversa. Si svolgerà all'interno dei padiglioni della Fiera di Rimini (Sala Ravezzi 1), dal 14 al 16 settembre, durante il prossimo Macfrut. Il programma del corso è stato pianificato per dare ai partecipanti l'opportunità di seguire le lezioni al mattino, e visitare gli spazi espositivi del Macfrut nelle ore pomeridiane.

Clicca qui per scaricare la brochure con il programma.

Per iscriversi basta compilare il modulo di registrazione on-line e seguire le istruzioni sul sito web del Corso (www.unifg.it/freshcut8) dove è anche presente il programma dettagliato e tutte le informazioni di tipo logistico.

Per ogni informazione ulteriore si prega di inviare una mail a postharvest@unifg.it.
Data di pubblicazione: