Avvisi







Ricerca di personale

Speciale continua

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

California (USA): le temperature elevate ritardano le forniture di sedano

Le forniture di sedano dalla California languono a causa di una raccolta tardiva associata alle temperature elevate registrate nello Stato durante questo inverno.

Fermin Espinosa, della A & Z Produce, ha dichiarato: "Il grande caldo che la California sta sperimentando ha fatto andare le piante in modalità di sopravvivenza, cioè in una fase di dormienza. Una volta che le temperature diminuiranno, la raccolta del sedano dovrebbe tornare a livelli normali".

I prezzi si mantengono stabili visto che le forniture sono basse, anche se è possibile che i coltivatori abbiano deciso di conservare il prodotto in magazzino, in previsione della popolare festività di San Patrizio (17 marzo) per soddisfare la richiesta di verdure come patate, cipolle e sedano che spesso vengono utilizzate come contorno al menù festivo.

Secondo Espinoza, tenendo conto di tutti i fattori è previsto che i prezzi diminuiranno presto. "Le quotazioni del sedano dovrebbero aggiustarsi al ribasso tra circa una settimana e mezzo".

Per maggiori informazioni:
Fermin Espinosa
A&Z Produce Company
+1 801 359 2081
Email: fermine@azproduce.net
Web: www.azproduce.net

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2020

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto