Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

California (USA): le temperature elevate ritardano le forniture di sedano

Le forniture di sedano dalla California languono a causa di una raccolta tardiva associata alle temperature elevate registrate nello Stato durante questo inverno.

Fermin Espinosa, della A & Z Produce, ha dichiarato: "Il grande caldo che la California sta sperimentando ha fatto andare le piante in modalità di sopravvivenza, cioè in una fase di dormienza. Una volta che le temperature diminuiranno, la raccolta del sedano dovrebbe tornare a livelli normali".

I prezzi si mantengono stabili visto che le forniture sono basse, anche se è possibile che i coltivatori abbiano deciso di conservare il prodotto in magazzino, in previsione della popolare festività di San Patrizio (17 marzo) per soddisfare la richiesta di verdure come patate, cipolle e sedano che spesso vengono utilizzate come contorno al menù festivo.

Secondo Espinoza, tenendo conto di tutti i fattori è previsto che i prezzi diminuiranno presto. "Le quotazioni del sedano dovrebbero aggiustarsi al ribasso tra circa una settimana e mezzo".

Per maggiori informazioni:
Fermin Espinosa
A&Z Produce Company
+1 801 359 2081
Email: fermine@azproduce.net
Web: www.azproduce.net
Data di pubblicazione: