Avvisi





Ricerca di personale

Speciale continua

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

"EVEO Intensive": le testimonianze degli utilizzatori"

EVEO Intensive è il primo prodotto studiato in modo specifico per equilibrare lo sviluppo vegetativo delle piante, soprattutto in condizioni pedoclimatiche poco favorevoli.
 
A differenza di molti altri formulati, EVEO Intensive agisce sui naturali processi metabolici della pianta. Tutto ciò si traduce nell'avere colture più equilibrate, capaci di assorbire meglio l'acqua e gli elementi nutritivi.

Tali vantaggi si evidenziano in svariate condizioni agronomiche, ma specialmente in situazioni particolarmente difficili, caratterizzate da stress climatici (es. alte o basse temperature) e/o particolari condizioni di terreno (es. ristagni, cattiva struttura, ecc.).

EVEO Intensive è una straordinaria scoperta per rispondere ai cambiamenti climatici! Fai il primo trattamento con EVEO e scopri subito una vera innovazione. Ti renderai conto che EVEO darà più vita alle tue piante. Continua a usare EVEO e scoprirai tutti i vantaggi che porta, in ogni fase dello sviluppo.

Le testimonianze
Antonio Ambrosio, imprenditore agricolo, campo dimostrativo realizzato a Legnago (provincia di Verona): "L'applicazione di EVEO Intensive ha permesso di evitare danni da gelate su ciliegio, con un incremento di allegagione".



Ciliegi con e senza EVEO.

Mauro Bedin, imprenditore agricolo di Roverchiaretta (provincia di Verona): "Dopo aver applicato EVEO Intensive su pero, varietà Abate, in situazioni di blocco vegetativo, le piante erano più equilibrate, con frutti più belli e con pezzature più elevate".

Marco Aldegeri, imprenditore agricolo, campo dimostrativo realizzato su melo a Trevenzuolo (provincia di Verona): "In condizioni di elevate temperature e blocco fisiologico dell'attività vegetativa, l'applicazione di EVEO Intensive ha permesso di recuperare il regolare sviluppo della pianta e della produzione".

Per ulteriori informazioni:
Thermoflora
Via Ciarandis, 26
33084 Cordenons (PN)
Tel.: (+39) 0434 1580050
Email: info@thermoflora.com
Web: www.thermoflora.com

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2020

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto