Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Macfrut 2015, Pad. B3, stand 75-76 e 85-86

Un 2015 positivo e pieno di grandi novita' per ILIP

Forte di un 2015 positivo per crescita e investimenti, ILIP, azienda leader nel settore del packaging plastico termoformato per ortofrutta e alimenti, è pronta all'appuntamento con la fiera Macfrut.

L'edizione riminese sarà l'occasione per fare il punto sul settore e stringere relazioni con clienti e interlocutori. "Il 2015 - dichiara a FreshPlaza Roberto Zanichelli, direttore vendite e marketing di ILPA, Divisione ILIP – è stato un anno di grandi novità, dall'apertura di una nuova filiale nel Regno Unito (cfr FreshPlaza del 28/01/2015), fino alla recente nomina del nuovo direttore generale Nicola Ballini (cfr FreshPlaza del 13/07/2015) e alla partnership con Graziani Packaging per l'Emilia Romagna (cfr FreshPlaza del 20/07/2015). Macfrut e anche Fruit Attraction a Madrid rappresentano il momento ideale per parlare, con attuali e potenziali clienti, circa le prospettive future del settore e di quello che ILIP può offrire in termini di soluzioni innovative, sostenibili e personalizzate per l'imballaggio ortofrutticolo".



Sulla nuova formula di Macfrut c'è ottimismo. "Vediamo positivamente e con curiosità questa edizione 2015 – spiega Alberto Montanari, sales manager Fresh Produce Packaging Italia - Le aspettative sono molto alte, perché in questa nuova incarnazione di Macfrut vorremmo vedere gli stessi successi e lo stesso gradimento da parte del pubblico che la fiera aveva 15 anni fa, quando costituiva un punto di riferimento per il settore".

Nel Padiglione B3, ILIP occuperà gli Stand 75-76 e 85-86, dove i visitatori della rassegna internazionale dell'ortofrutta potranno conoscere le ultime novità dell'azienda e la sua specifica offerta di prodotti, dagli alveoli alle cestelle fino ai vassoi per gli ortaggi e la IV gamma.



A disposizione degli interessati ci saranno: Nicola Ballini (direttore generale Divisione ILIP), Roberto Zanichelli (sales & marketing director Divisione ILIP), Alberto Montanari (sales manager Fresh Produce Packaging Italia), Giuseppe Cameli (area sales manager Fresh Produce Packaging Italia), Mauro Stipa (export sales manager Fresh Produce Packaging), Jonathan Baldwin (area sales manager UK & business development Fresh Produce Packaging), Serena Leoni (marketing assistant Divisione ILIP).

Contatti:
ILPA spa - Divisione ILIP

Serena Leoni
Tel.: (+39) 051 6715503
Fax: (+39) 051 6715500
Email: marketing@ilip.it
Web: www.ilip.it