Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Packaging, accordo commerciale tra ILIP e Graziani per l'Emilia-Romagna

Graziani Packaging è il nuovo agente commerciale di ILIP per l'Emilia-Romagna. L'accordo tra lo storico produttore romagnolo di angolari, reggette e di soluzioni per l'imballaggio primario e secondario e l'azienda specializzata in packaging plastico termoformato per l'ortofrutta e il food service è stato siglato nei nelle settimane scorse, nell'ottica di valorizzare le sinergie di completamento di gamma e rimarcare la vicinanza di ILIP ai propri clienti sul territorio.

Un territorio particolarmente strategico per l'azienda di Bazzano (provincia di Bologna) che ha deciso di presidiare l'area affidandosi a un partner come Graziani, con cui condivide il radicamento nell'area e il riconoscimento a livello europeo per l'eccellenza dei propri prodotti.



"L'Emilia-Romagna svolge un ruolo centrale nelle nostre strategie come in tutta la filiera ortofrutticola – commenta Alberto Montanari, Sales Manager Fresh Produce Packaging Italia di ILIP – Questo accordo ci consente di affrontare un mercato sempre più articolato e alla ricerca di professionalità che, unendosi, possano fornire risposte veloci ed esaustive. Insieme a Graziani, auspichiamo di portare reali vantaggi a tutto il settore".

"Siamo molto soddisfatti ed onorati di questo accordo commerciale con ILIP, grande e brillante azienda storica del settore - aggiunge Roberto Graziani, Responsabile Generale dell'azienda di famiglia - Per noi significa riconfermare quella linea scelta tanti anni fa da nostro padre di sviluppare parallelamente alla propria crescita industriale anche un'area puramente commerciale in un'ottica di completamento di servizio ai clienti più vicini a noi e cioè in Emilia-Romagna. Siamo molto fiduciosi che questa sinergia creata tra due aziende che fanno del principio di qualità superiore un proprio fattore genetico, possa apportare al mercato quei benefici di cui pare si inizi ad avere necessità impellente anche nel packaging per ortofrutta".

Il mandato di agenzia di ILIP a Graziani è entrato in vigore da metà luglio.
Data di pubblicazione: