Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Importanti novita' per La Linea Verde: pubblicita' in TV per il brand Dimmidisi' e restyling delle Zuppe Fresche

La Linea Verde, gruppo italiano ai vertici del settore delle verdure fresche pronte al consumo e dei piatti pronti freschi, ha colto l'occasione di Macfrut 2015 per annunciare due importanti novità.

Proseguendo la volontà di investire sul brand, come dimostrato in primavera con la presenza in comunicazione nel circuito affissioni GDO, l'azienda ha pianificato per l'autunno un importante investimento pubblicitario televisivo dedicato a DimmidiSì Le Zuppe Fresche, che sarà seguito da altri flight all'inizio del 2016.

"Il nostro obiettivo – spiega Andrea Battagliola, direttore commerciale La Linea Verde – è incrementare la notorietà di DimmidiSì e aumentare al contempo la penetrazione dei prodotti presso le famiglie italiane, per allargare il giro d'affari nel sempre più promettente mercato dei "pronti freschissimi".


Andrea Battagliola, direttore commerciale La Linea Verde.

E proprio alla gamma de Le Zuppe Fresche DimmidiSì è riferita la seconda novità: durante la fiera, infatti, ai numerosissimi operatori del settore accorsi presso lo stand dell'azienda è stato presentato in anteprima il restyling grafico delle confezioni, studiato per raccontare il prodotto ai consumatori con ancora maggiore semplicità e immediatezza e favorirne la visibilità a scaffale a tutto vantaggio dell'incremento dell'acquisto d'impulso e delle rotazioni di prodotto.


Novità tecnica è invece la pellicola delle ciotole che diventa pelabile (nella foto qui sopra), uno sviluppo che i consumatori apprezzeranno moltissimo a partire da novembre, quando le nuove confezioni saranno a scaffale.



La Linea Verde chiude quindi Macfrut 2015 con grande soddisfazione e si prepara all'imminente ritorno in comunicazione con il prodotto simbolo del proprio brand rinnovato nello stile.

Per maggiori informazioni: www.lalineaverde.itwww.dimmidisi.it
Data di pubblicazione: