"Nell'ambito dei film flessibili, anche biodegradabili, e della carta abbiamo adottato soluzioni tecniche e di design molto evolute, pienamente rispondenti ai nuovi trend commerciali", dichiara il responsabile marketing Massimiliano Persico (nella foto sopra con Francesco Bianco allo stand Macfrut 2015).

Dalle buste e sacchetti in polipropilene accoppiato e carta, personalizzabili con grafiche fino a 10 colori, agli ormai noti mini-shopper; dal nuovo easy-shopper per meloni e mini angurie alle svariate soluzioni di buste stand-up con chiusure zip lock (anche slider) per il confezionamento di moltissime tipologie di frutti: la proposta dell'azienda di Rutigliano, Bari, è completa e innovativa.

E, con l'attenzione globale puntata sulle soluzioni eco-sostenibili, Carton Pack dedica sempre più risorse alla ricerca di materiali biodegradabili o riciclabili.
"Sul fronte dei prodotti termoformati - aggiunge Persico - abbiamo ampliato la nostra gamma con proposte dedicate al confezionamento di spezie, pomodori a grappolo, kiwi e piccoli frutti (modelli B/B2, C512 e S/S2). Ma lo sviluppo di formati di ultima generazione è incessante e nuove soluzioni saranno presentate a febbraio 2016 al Fruit Logistica di Berlino".

Insomma, sono numerosi i progetti in cantiere per il prossimo anno. L'obiettivo, comune a tutti, è di affermarsi come partner tecnologico capace di fornire all’industria agro-alimentare ciò che chiede, soluzioni diversificate e funzionali.
Contatti:
Massimiliano Persico, Marketing Dept.
Carton Pack
Tel.: +39 080 4771440
Cell.: +39 340 0954611
Email: massimilianopersico@cartonpack.com
Web: www.cartonpack.com