Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Greenstar: una mela che potrebbe competere con la varieta' OGM Arctic

Urs Luder, direttore della Greenstar Kanzi Europe non sembra preoccupato per un eventuale lancio sul mercato di una nuova varietà di mela, denominata Arctic e geneticamente modificata per non imbrunire: "La varietà Greenstar - spiega Luder - contiene una quantità maggiore di vitamina C che permette alla polpa di mantenere un colore chiaro in maniera naturale. Il suo gusto rinfrescante e il processo naturale di produzione risulteranno sempre vincenti su un prodotto creato artificialmente."



Attualmente, dunque, la varietà di mele Greenstar presenta le stesse caratteristiche di lunga durata dell'aspetto fresco della polpa, senza ricorrere alla modificazione genetica. La mela Arctic è in fase di approvazione in Canada e negli Stati Uniti (vedi precedente articolo)
Data di pubblicazione: