Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Padiglione B - Stand 175

Croccante e succosa, Modi'®, la mela rossa con l’equilibrio perfetto, arriva a MACFRUT 2011

A conclusione di una campagna che ha segnato un consistente incremento delle performance commerciali, Modì® prosegue la sua crescita a livello internazionale. Lanciata sul mercato nel 2008, si presenta infatti alla nuova stagione 2011-2012 con una stima di produzione totale di circa 13.000 tonnellate.

Italia e Germania occupano saldamente le prime posizioni come mercati di riferimento e destinazione del prodotto, seguite da altri paesi europei e non, estimatori di questa varietà succosa e croccante, quali Russia, Nord Europa, Iran e Nord Africa.

Il canale principe per la commercializzazione della Modì® è la distribuzione moderna, un dato che delinea piena coerenza fra la personalità giovane e innovativa della mela e il riscontro sui clienti più ricettivi alle novità.
Allo stesso modo, non manca l’attenzione da parte del canale tradizionale, nel quale si sono registrati buoni risultati, a conferma del consenso di tutti i canali nei confronti della originalità di Modì®.

La campagna promozionale ha i suoi momenti chiave nel periodo natalizio e primaverile, quando Modì® si propone con un insieme di azioni destinate ai consumatori al fine di coinvolgerli e stimolarne l’acquisto. Asse portante della strategia comunicativa di Modì® è il web, tramite cui si intende aumentare la visibilità e notorietà del marchio e sviluppare relazioni e interazioni con gli utenti, stimolandone la fedeltà e il riacquisto.

Il Consorzio Modì Europa spa - che coinvolge i principali specialisti nella produzione e lavorazione di mele in Europa (AFE/Salvi, Agrintesa/Alegra, Apofruit Italia, CICO/ Mazzoni, Patfrut/Naturitalia, TC Frutta e Vog) - rappresenta un modello innovativo di gestione di varietà club.
Nato dall’esigenza di offrire al mercato un elevato e costante standard qualitativo, il Consorzio prosegue la propria strategia di sviluppo in linea con il piano pluriennale di produzione che mira a raggiungere entro il 2016 il target di oltre 50.000 tonnellate.

Modì Europa garantisce la massima trasparenza del sistema in termini di controllo della produzione e dell’offerta, valorizzazione e promozione della mela Modì® nei luoghi di acquisto, innovazione e qualità, assicurando agli operatori della filiera un adeguato ritorno economico.

Il Consorzio Modì Europa spa sarà presente a MACFRUT 2011 al Padiglione B - Stand 175

Contatti:
Consorzio Modì Europa spa
Dario Lezziero
Direttore Commerciale e Marketing
Via G. Caselli, 11/B
44124 Ferrara
Tel.: (+39) 0532 902811
Fax: (+39) 0532 907001
Email: dario.lezziero@modieuropa.com
Web: www.modiapple.com