Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Padiglione D - Stand 52

Dole Italia a Cesena (MACFRUT 2011) si riconferma partner strategico nel Paese

Dole continua il suo sviluppo e consolidamento in Italia e si propone al MACFRUT di Cesena con la solidità di sempre, dentro l'ampio Stand 52 del Padiglione D.

Dagli anni '70 ad oggi, Dole è il filo diretto tra la produzione ed il mercato, garantendo gli alti standard qualitativi e mantenendo la leadership mondiale nella produzione e vendita di frutta e verdura. Dal 5 al 7 ottobre i responsabili tecnici e commerciali Dole di tutta Italia saranno lieti di incontrare clienti e stakeholder in un'ambientazione innovativa, in linea con la politica europea del brand per riconfermarsi partner di valore a supporto del sistema distributivo dei più esigenti canali di commercializzazione italiani.

Durante il corso dell'esibizione, Dole dedicherà anche una nuova attenzione ad altri due segmenti di business: la fiera infatti coinciderà con l'apertura della stagione di importazione di piccoli frutti, offerti da Dole tutto l'anno con una expertise attenta alle filiere particolarmente delicate, mentre rinnovata attenzione strategica sarà posta sul mondo Packaged, dove l'azienda già propone la linea di coppette snack di macedonie in succo da 198g per i supermercati e lancerà il nuovo formato da 113g per l'HoReCa.

Dole vi attende a MACFRUT- Padiglione D - Stand 52

Maggiori info: www.dole.it
Data di pubblicazione: