Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Padiglione A - Stand dal 47 al 49 e dal 64 al 66

La qualita' Apo Conerpo sotto i riflettori di MACFRUT

Anche quest’anno Apo Conerpo, la più importante Organizzazione di produttori ortofrutticoli europei, parteciperà al MACFRUT: la rassegna internazionale in programma a Cesena dal 5 al 7 ottobre rappresenta un’ottima occasione per confrontarsi con i più importanti operatori del settore ortofrutticolo e con i soci delle cooperative aderenti, per incontrare i principali clienti italiani ed esteri con cui tracciare un bilancio della campagna estiva ed impostare i primi accordi per la commercializzazione della frutta autunnale.

Palcoscenico di questi importanti appuntamenti saranno gli stand delle business unit Alegra e Naturitalia (entrambe nel Padiglione A) che proporranno ad ospiti e visitatori le strategie politico-commerciali del Gruppo e le ultime novità di una gamma completa di ortofrutta di qualità, genuina e dalle ottime caratteristiche organolettiche. Un’offerta i cui prodotti di punta sono pere, nettarine, pesche, kiwi, mele, susine, albicocche, fragole, uva e ciliegie tra i frutti, pomodori, cocomeri, meloni, carote, patate e cipolle tra gli ortaggi.

Ottenuta nelle regioni più vocate del paese, l’ortofrutta di Apo Conerpo viene commercializzata allo stato fresco ma anche indirizzata alla trasformazione da cui si ottengono produzioni "firmate" da marchi storici, conosciuti ed apprezzati dai consumatori (Valfrutta, Yoga, Derby e Cirio).

L’attività di Apo Conerpo si sviluppa lungo l’intera filiera, ma nasce in campagna, tra i produttori fortemente radicati nel territorio, dove i tecnici forniscono precise indicazioni su scelte varietali, programmi di coltivazione e applicazione dei disciplinari di produzione, tenendo conto della vocazionalità da un lato, e dell’evoluzione del mercato dall’altro. A livello commerciale, Apo Conerpo opera attraverso tre società (Alegra, Naturitalia e Valfrutta Fresco) finalizzate a garantire risposte più rapide e flessibili alle mutevoli richieste del consumatore. La mission di Apo Conerpo si traduce in un impegno costante di valorizzazione del prodotto dei soci, realizzato ispirandosi ai principi di solidarietà e mutualità e agli ideali che contraddistinguono da sempre la cooperazione come filiera che esalta le potenzialità del territorio d’origine con le sue tradizioni e professionalità, offrendo ai consumatori le massime garanzie di qualità e sicurezza alimentare.



Apo Conerpo vi aspetta a MACFRUT presso il Padiglione A - Stand dal 47 al 49 e dal 64 al 66.

Contatti:
APO Conerpo
Via B. Tosarelli 155
40055 Villanova di Castenaso (BO)
Tel.: 051 781837
Fax: 051 782680
Email: info@apoconerpo.com
Web: www.apoconerpo.com
Data di pubblicazione: