Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Spagna: un sistema integrato migliora la produttivita' in serra

Ci2T SL, istituita nel maggio del 2006, è una società tecnologica creata con la partecipazione della Fondazione Parco Scientifico di Madrid, il cui obiettivo principale è quello di offrire servizi di consulenza in innovazione e tecnologie. Nel settore agricolo, la società offre un sistema computerizzato per la gestione integrale dell'ambiente serra, chiamato SIGINVER.

SIGINVER gestisce le condizioni climatiche a seconda delle esigenze del territorio e integra diversi strumenti nella serra. Il sistema di gestione della serra è accessibile da qualsiasi dispositivo dotato di un accesso a Internet, cosa che, oltre ad aumentare la produttività, migliora la qualità di vita del produttore.

SIGINVER regola tutti i tipi di condizioni atmosferiche e affronta questioni critiche come la sicurezza degli impianti.



Il sistema aumenta l'efficienza del controllo climatico, agendo, se necessario, sulle variazioni di temperatura. E' in grado di fornire uno storico che, aiuta a fornire risposte su cosa è accaduto, quando e perché. Il sistema riduce il consumo di energia e quindi le spese, può anche aumentare la produttività e migliorare la qualità attraverso un migliore controllo.

Contatti:
Francisco Larios Sanchez
Ci2T
Tel.: +34 902 003 865 - 91 804 55 46
Parque Tecnológico de Madrid
Santiago Grisolía 2, 28760 Tres Cantos
E-mail: flarios@ci2t.es
Account Skype: flarioss
Web: www.ci2t.es