
Secondo gli esperti, si può prevedere una qualità eccezionale delle mele Jazz. Grazie alla notevole escursione termica tra giorno e notte, infatti, le mele presentano un allettante colore rosso e un ottimo grado zuccherino. Queste caratteristiche hanno valso alla mela Jazz la nomea di mela saporita e succosa, dal "morso" corposo e croccante.

Nonostante le cattive condizioni meteorologiche, che fanno prevedere un minore raccolto di mele in Europa, si può contare su un aumento del 10% per la mela Jazz(TM), che corrisponde ad un volume di 14.000 tonnellate.
Durante questa stagione, sono state pianificate numerose campagne commerciali. Oltre a degustazioni in Belgio, Olanda, Francia e Germania, Jazz parteciperà a molte fiere con temi-chiave quali gastronomia e salute. Ciliegina sulla torta: la distribuzione di nuovi gadget durante la campagna di commercializzazione.

Dopo una stagione neozelandese di successo, che si è chiusa un paio di settimane fa, la stagione francese della mela Jazz(TM) può dunque iniziare. In questo modo, la produzione dell'emisfero sud si è collegata perfettamente con quella dell'emisfero nord e la presenza di Jazz sul mercato per 12 mesi l'anno è assicurata con successo!
Contatti:
ENZAfruit New Zealand Continent
E-mail: info@enzafruit.be
www.enzafruit.be