Francia: a pieno ritmo la stagione della mela Jazz

Nel sud-est della Francia, le stazioni di confezionamento stanno lavorando a pieno regime. Questa regione offre le prime mele Jazz(TM), giunte sul mercato alla fine della 41ma settimana. In seguito, sarà la volta delle mele Jazz(TM) dalla regione sud-occidentale e della valle della Loira.



Secondo gli esperti, si può prevedere una qualità eccezionale delle mele Jazz. Grazie alla notevole escursione termica tra giorno e notte, infatti, le mele presentano un allettante colore rosso e un ottimo grado zuccherino. Queste caratteristiche hanno valso alla mela Jazz la nomea di mela saporita e succosa, dal "morso" corposo e croccante.



Nonostante le cattive condizioni meteorologiche, che fanno prevedere un minore raccolto di mele in Europa, si può contare su un aumento del 10% per la mela Jazz(TM), che corrisponde ad un volume di 14.000 tonnellate.

Durante questa stagione, sono state pianificate numerose campagne commerciali. Oltre a degustazioni in Belgio, Olanda, Francia e Germania, Jazz parteciperà a molte fiere con temi-chiave quali gastronomia e salute. Ciliegina sulla torta: la distribuzione di nuovi gadget durante la campagna di commercializzazione.



Dopo una stagione neozelandese di successo, che si è chiusa un paio di settimane fa, la stagione francese della mela Jazz(TM) può dunque iniziare. In questo modo, la produzione dell'emisfero sud si è collegata perfettamente con quella dell'emisfero nord e la presenza di Jazz sul mercato per 12 mesi l'anno è assicurata con successo!

Contatti:
ENZAfruit New Zealand Continent
E-mail: info@enzafruit.be 
www.enzafruit.be

Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto