Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Francia: a pieno ritmo la stagione della mela Jazz

Nel sud-est della Francia, le stazioni di confezionamento stanno lavorando a pieno regime. Questa regione offre le prime mele Jazz(TM), giunte sul mercato alla fine della 41ma settimana. In seguito, sarà la volta delle mele Jazz(TM) dalla regione sud-occidentale e della valle della Loira.



Secondo gli esperti, si può prevedere una qualità eccezionale delle mele Jazz. Grazie alla notevole escursione termica tra giorno e notte, infatti, le mele presentano un allettante colore rosso e un ottimo grado zuccherino. Queste caratteristiche hanno valso alla mela Jazz la nomea di mela saporita e succosa, dal "morso" corposo e croccante.



Nonostante le cattive condizioni meteorologiche, che fanno prevedere un minore raccolto di mele in Europa, si può contare su un aumento del 10% per la mela Jazz(TM), che corrisponde ad un volume di 14.000 tonnellate.

Durante questa stagione, sono state pianificate numerose campagne commerciali. Oltre a degustazioni in Belgio, Olanda, Francia e Germania, Jazz parteciperà a molte fiere con temi-chiave quali gastronomia e salute. Ciliegina sulla torta: la distribuzione di nuovi gadget durante la campagna di commercializzazione.



Dopo una stagione neozelandese di successo, che si è chiusa un paio di settimane fa, la stagione francese della mela Jazz(TM) può dunque iniziare. In questo modo, la produzione dell'emisfero sud si è collegata perfettamente con quella dell'emisfero nord e la presenza di Jazz sul mercato per 12 mesi l'anno è assicurata con successo!

Contatti:
ENZAfruit New Zealand Continent
E-mail: info@enzafruit.be 
www.enzafruit.be