Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Il Cile diventa uno dei piu' importanti fornitori di uva da tavola, kiwi e altra frutta per l'Ucraina

Secondo gli analisti di Fruit-Inform, i fornitori cileni di frutta continuano a rafforzare la propria posizione sul mercato ucraino. Attualmente, il Cile fa già parte del gruppo dei tre maggiori fornitori di kiwi e di uva da tavola, e continua a scalare posizioni anche come fornitore di mele.

Ad oggi, l'Ucraina riceve annualmente 7-8.000 tonnellate di frutta dal Cile. Secondo gli acquirenti ucraini, i prodotti cileni hanno un'ottima reputazione sul mercato, grazie a parametri di alta qualità.

Nella stagione 2010/11, i fornitori cileni sono pronti ad aumentare le forniture di frutta sul mercato ucraino, grazie alla possibilità di realizzare forniture dirette e a miglioramenti della logistica per le esportazioni da quel paese così lontano. Secondo gli esperti di Fruit-Inform, l'uva da tavola e i kiwi sono i prodotti più promettenti tra le forniture cilene.

La grande occasione per conoscere direttamente i maggiori fornitori di frutta cilena ci sarà già la prossima settimana, nel corso della mostra "WorldFood Ukraine-2010", che si terrà presso l'International Exhibition Center di Kiev dal 26 al 29 ottobre.

Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto