Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

USA: collaborazione tra Ocean Spray e Disney

Gli ospiti del Disneyland Resort di Anaheim, del Walt Disney World Resort di Orlando e delle navi della Disney Cruise Line saranno ora in grado di acquistare i Craisins Dried Cranberries della Ocean Spray in vari punti vendita.

La collaborazione tra Ocean Spray e Walt Disney Parks & Resorts dà la possibilità alla clientela di aver accesso al prodotto. I cranberries verranno inseriti nella nuova linea di insalate e nei muffin e verranno venduti in chioschi e carretti all'interno dei parchi a tema.


Un ospite davvero speciale si è recato nel quartier generale della Ocean Spray, in Massachusetts, per celebrare la nuova collaborazione con Walt Disney Parks and Resorts!

Inoltre, le due aziende si sono unite per lanciare una versione speciale dei Craisins Dried Cranberries a marchio comune "Chip ’n Dale" che verrà utilizzato sui prodotti Ocean Spray venduti nelle proprietà della Disney.

"Ocean Spray è orgogliosa di creare una collaborazione di tale portata con un'organizzazione di livello mondiale come Disney, che condivide i nostri stessi obiettivi di salute e bontà", ha dichiarato Randy Papadellis, CEO di Ocean Spray.