Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Presso l'azienda olandese Origin Fruit Direct arrivano le pere sudafricane Forelle



L'azienda olandese Origin Fruit Direct ha ricevuto da Safpro (azienda promotrice di frutta sudafricana) le prime pere Forelle. Randolf Aaldijk di Orgin Fruit Direct afferma che le pere hanno un bel colore e un calibro soddisfacente. "I quantitativi forniti sono sostanzialmente gli stessi dello scorso anno ma con maggiore incidenza di calibri grandi". Le pere Forelle saranno disponibili presso Origin Fruit Direct per le prossime 6 settimane.



Le pere vengono confezionate in 3 modi diversi: confezione telescopica da 12,5 kg, confezione monostrato o a doppio strato da 6,8 kg. Le confezioni monostrato vengono utilizzate per i calibri più pesanti, ovvero 25-28-32-35. "Le pere sono di qualità superiore, come Safpro ci ha da tempo abituati", racconta Aaldijk. Da Safpro sono anche disponibili attualmente varietà quali Vermont Beauty, Packham, Beurre Bosc, Golden russet Bosc eDoyenne du Comice, che sono altrettanto eccellenti in termini di qualità.

Per maggiori informazioni:
Randolf Aaldijk
Origin Fruit Direct
Keilestraat 7
3029 BP Rotterdam
Tel.: +31 (0)10 244 93 00
Fax: +31 (0)10 478 39 66
www.originfruitdirect.nl