Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Unifrutti India rafforza la sua posizione nel settore ortofrutticolo

La filiale indiana di Unifrutti è stata fondata con lo scopo di proporsi come fornitore affidabile di frutta di qualità, attraverso una rete di distribuzione completamente organizzata. Dopo un anno, l'azienda rappresentava già un forte player del segmento frutticolo indiano, con distribuzione diretta di merce in ben 16 aree del paese.

Unifrutti India è ben nota, fin dal suo primo anno di attività, per essere l'importatore per eccellenza di prodotti frutticoli cileni, come pere, mele, uva, susine e kiwi. L'azienda dispone di un magazzino per una capacità di 6.500 ton di mele, nonché di stazioni di selezione e confezionamento nella regione del Kashmir.



Unifrutti ha contribuito a rafforzare e migliorare il settore delle banane, che ora si possono trovare su tutti gli scaffali. Mandarini kinnow, uve, melagrane, mango e ciliegie, tutti di altissima qualità, vengono destinati al consumo fresco sul mercato domestico.

Unifrutti India esporta anche frutta certificata verso Medio Oriente, Europa, Sri Lanka, tanto a marchio Unifrutti quanto sotto private label. Il programma di esportazione delle banane, che coprirà un arco temporale di 5 mesi, è stato sviluppato nel tempo record di 180 giorni.

Al momento si esportano già 100 containers verso il Medio Oriente. Le prime uve, frutti di melograno e mango sono nel frattempo già partiti e arrivati nelle varie destinazioni.