Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Spagna: soddisfazione del Gruppo Hortiberia per gli agrumi di Murcia

Il Gruppo Hortiberia si dichiara soddisfatto degli agrumi attualmente provenienti dalla provincia spagnola di Murcia. Il gruppo ha registrato una buona stagione commerciale e quest'anno gli agrumi hanno raggiunto un livello molto elevato in termini di qualità e di sicurezza alimentare.



Fermín Sánchez Navarro, direttore di Hortiberia, si dice ottimista per la presente campagna agrumicola, pur in presenza di una crisi economica che sta facendo oscillare i prezzi: le vendite di agrumi, in particolare di limoni e arance, è notevolmente aumentata rispetto alla scorsa stagione.

Secondo Navarro: "Quest'anno abbiamo raggiunto nuovi mercati sui quali contiamo di sviluppare rapporti con nuovi potenziali clienti".

Il gruppo Hortiberia, con sede a Cartagena, è formato da nove aziende che si occupano di produzione ed esportazione di frutta e verdura. Più del 40% dei prodotti di Hortiberia proviene dalle provincie spagnole di Murcia, Valencia e Andalusia.

Per maggiori informazioni: www.hortiberia.es/