La campagna consumer della mela Modi' si apre al mondo della stampa periodica
Nel corso del 2010 un’indagine sul mercato europeo ha posto le basi per una ridefinizione dell’identità del prodotto, il cui rinnovamento è stato affidato all’agenzia di comunicazione Leo Burnett. Nell’ambito delle attività del piano di promo-comunicazione sviluppate dal Consorzio Modì Europa, questa seconda parte della stagione commerciale vede la stampa consumer come media preferenziale.
Per questo scopo sono stati scelti due periodici "D" di Repubblica e "Velvet" che, negli ultimi tempi, hanno presentato un trend in netta crescita, grazie anche a una distribuzione uniforme su tutto il territorio nazionale supportate, quali sono,dal primo quotidiano d’informazione d’Italia.
Sono state pianificate sul supplemento settimanale "D" di Repubblica quattro uscite pagina intera previste per il 22 e il 29 gennaio, e per il 19 e il 26 febbraio, mentre 16 febbraio una pagina intera uscirà su "Velvet" in occasione della distribuzione gratuita associata al quotidiano La Repubblica (con 600.000 copie in una sola giornata) per la presentazione del suo restyling grafico.
Non perdetevelo!
Contatti:
Dott. Dario Mauro Lezziero
Direttore commerciale e marketing
Cell.: +39 366 6552857
E-mail: dario.lezziero@modieuropa.com
Modì Europa S.p.A
Via G.Caselli, 11/b
44124 Ferrara (I)
Tel.: +39 0532 902811
Fax: +39 0532 907001
Web: www.modieuropa.com