Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Nomi Karniel-Padan, Grapa Varieties:

"Le nostre uve ARRA Red Factor hanno conquistato Berlino"

All'inizio di febbraio, lo stand della ARRA a Berlino esponeva uve da tavola fresche in abbondanza provenienti da Brasile, Sudafrica e, per la prima volta, dall'India. Nomi Karniel-Padan, direttore commerciale di Grapa Varieties, riferisce orgoglioso: "La varietà più precoce di tutte, la ARRA Honey Pop™ dal Sudafrica, ha catturato un'attenzione speciale da parte di molti partecipanti alla fiera, mentre le nostra uve ARRA™ Red Factor hanno conquistato Berlino. I visitatori sono venuti allo stand soprattutto per vedere e assaggiare la varietà ARRA Fire Crunch™ precoce e medio-tardiva e l'ARRA Cherry Crush™ medio-tardiva che hanno suscitato molto scalpore nel settore in quanto varietà rivoluzionarie".

Uve da tavola provenienti da tutto il mondo sono state esposte e disponibili alla degustazione presso lo stand di ARRA a Fruit Logistica di Berlino.

Negli ultimi mesi, ARRA Fire Crunch ha suscitato grande interesse tra coltivatori e importatori, soprattutto considerati i risultati raggiunti a livello globale nelle diverse regioni di coltivazione. "La varietà si distingue per il suo colore rosso fuoco, unico e accattivante, e per l'estrema croccantezza", afferma Karniel-Padan.


L'abbagliante Fire Crunch di ARRA in Perù

"La ARRA Cherry Crush è stata un vero e proprio successo, con una crescente disponibilità commerciale dal Brasile che ha aperto la strada ad altre altre regioni che presto seguiranno. La varietà presenta acini allungati color ciliegia, dal colore intenso, oltre a un eccellente equilibrio zuccheri/acidi e una croccantezza eccezionale. Questo mix unico di qualità ha deliziato i visitatori del nostro stand, offrendo una combinazione accattivante di aspetto e sapore, e una piacevole esperienza gustativa".


La Cherry Crush ARRA resistente alla pioggia in Brasile

Karniel-Padan è entusiasta dell'assortimento fresco e diversificato: "È stato importante fornire ai visitatori una panoramica completa di ogni varietà di uva da tavola nelle diverse regioni di coltivazione chiave. Ad esempio, la ARRA Sweeties™ da India, Brasile e Sudafrica è risultata ugualmente accattivante e ha offerto un'esperienza gustativa straordinaria".

"Sembra che ci sia una divergenza tra coloro che hanno provato le ARRA Fire Crunch e ARRA Cherry Crush su quale sia il colore rosso per eccellenza. Abbiamo detto loro che non è necessario fare una scelta definitiva. Produttori, commercianti e rivenditori possono scegliere di sfruttare i vantaggi di entrambe le varietà".

Per coloro che si sono persi la degustazione delle ultime novità di Grapa a Berlino, la prossima occasione per conoscere l'intera gamma sarà in California durante le giornate in campo che si terranno nelle settimane dell'8 luglio e del 19 agosto 2024.

Per maggiori informazioni:
Grapa Varieties
[email protected]
www.grapaes.com

Data di pubblicazione: