Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Marcel van Rooijen, Trofi:

"Le esportazioni di mango dalla zona di produzione peruviana di Casma subiranno un forte calo"

Il mercato del mango si sta muovendo bene, secondo Marcel van Rooijen dell'azienda olandese Trofi. "In Perù la produzione si è spostata nella zona di Casma, dove quest'anno arriva molto poco e con pezzature molto piccole. I prezzi di vendita sono ancora inferiori del 20% rispetto all'anno scorso. Mi aspetto che nelle prossime settimane i prezzi salgano bruscamente a causa delle carenze che si verificheranno".

"Le esportazioni di Casma sono in forte calo e saranno insignificanti. Il Brasile entra in scena secondo le tempistiche e sarà presente sul mercato per le prossime cinque settimane con buoni arrivi di mango Keitt e Palmer, fornendo un bel ponte verso la stagione ivoriana. I primi arrivi dal Brasile sono di qualità eccezionale", afferma Marcel.

"In Costa d'Avorio la raccolta inizierà alla fine della settimana 14. Prevediamo che i primi veri volumi arriveranno sul mercato solo intorno alla settimana 17".

Per maggiori informazioni:
Marcel van Rooijen
Trofi
Harnaschdreef 10
2635 BT Den Hoorn - Paesi Bassi
+31 (0)180 330825
marcel_van_rooijen@trofi.nl  
www.trofi.nl

Data di pubblicazione: