Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Frigga partecipa al Fruit Logistica con una varietà di registratori di temperatura e umidità

Nuova linea di data logger per reti 4G e 5G

È alta stagione per le ciliegie cilene. Con la riapertura del mercato cinese, la logistica è gradualmente ripresa e sul mercato interno sono arrivate sempre più ciliegie importate. Secondo l'Associazione cilena degli esportatori di frutta (ASOEX), quest'anno l'export di ciliegie cilene dovrebbe raggiungere un nuovo picco.

Frigga è un fornitore professionale di soluzioni di monitoraggio della temperatura in tempo reale. Di recente, l'azienda ha ricevuto richieste da molti commercianti sudamericani. In un'intervista con FreshPlaza, il responsabile dell'azienda Paddy Pan ha parlato della recente esportazione dell'azienda di registratori di temperatura e umidità.

Paddy spiega: "Sulla base dei feedback ricevuti, molti clienti internazionali hanno requisiti elevati per la qualità delle ciliegie e anche la domanda è in aumento. Le ciliegie sono frutti deperibili e sono molto sensibili all'ambiente. Se in una cassa è presente un frutto danneggiato, è probabile che anche altri frutti marciscano, aumentando le perdite. Garantire la qualità del frutto nel processo logistico influirà direttamente sul profitto del commerciante".

"In Cina, il volume della frutta importata è in aumento. Ci auguriamo che l'uso di un registratore di temperatura e umidità a basso costo aiuti a soddisfare i requisiti di monitoraggio della temperatura durante il trasporto delle ciliegie lungo la catena del freddo e aiuti i clienti a migliorare il controllo della qualità del prodotto", continua Paddy.

La linea di prodotti Frigga comprende 2 serie e 4 tipologie. "La nostra serie wireless in tempo reale include due tipi di prodotti: monouso e multiuso. La caratteristica di questa serie è che può realizzare il monitoraggio in tempo reale end-to-end e la visualizzazione della catena del freddo. I commercianti possono visualizzare i dati attraverso la nostra piattaforma cloud di servizio dati ed eseguire un doppio backup per prevenire la perdita di dati. La seconda serie è la serie USB, compresi i prodotti monouso e multiuso. Questa serie è caratterizzata da un funzionamento semplice e prestazioni ad alto costo", spiega Paddy.

Frigga lancia diversi nuovi prodotti ogni anno. Alcuni mesi fa, l'azienda ha rilasciato ufficialmente due registratori di temperatura e umidità monouso, V5D e V5B. Attualmente, i clienti in Cina, Sud-est asiatico, Australia, Europa, America e altri Paesi hanno iniziato a utilizzarli.

Paddy fornisce una descrizione dettagliata di questi prodotti: "V5D è un registratore di temperatura in tempo reale basato su una rete 2G. Sebbene alcuni Paesi e regioni stiano ancora utilizzando reti 2G, in alcuni Paesi e regioni, il servizio di rete 2G sarà sempre meno utilizzato o addirittura verrà chiuso. Ad esempio, gli Stati Uniti chiuderanno completamente la rete 2G alla fine del 2022 e in futuro forniranno solo servizi di rete 4G o addirittura 5G. Pertanto, abbiamo sviluppato V5B per 4G/5G. Vale la pena ricordare che V5B è 4G/5G, una rete 2G di riserva. Vale a dire, V5B può essere utilizzato sia nella rete 4G che nella rete 2G, il che è molto conveniente".

"Ora che il mercato ha riaperto, penso che i consumatori acquisteranno più frutta e prodotti ortofrutticoli, il che significa che anche la domanda del mercato di registratori di temperatura e umidità aumenterà ulteriormente", conclude Paddy.

Con l'aumento del volume degli ordini, Frigga ha aggiornato il suo logo e la sua pagina web con l’upgrade completo dei prodotti e servizi.

L'azienda espone a Fruit Logistica in Hall 26, Stand C-28.

Per maggiori informazioni:
Paddy Pan
Frigga Tech

contact@dewav.com 
www.friggatech.com

Data di pubblicazione: