Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Florence Chan, Fola Supply China Pte Ltd:

"La diversità dell’offerta è la chiave del nostro successo"

In qualità di società controllata di Glorytimes e XingYeYuan, Fola Supply China Pte Ltd commercializza frutta a livello globale, principalmente sui mercati asiatici, considerati negli ultimi anni le regioni con il maggiore potenziale commerciale. Florence Chan, direttrice della Fola Supply China Pte Ltd, ha condiviso con Freshplaza alcune riflessioni sul mercato.

Fola Supply China Pte Ltd ha sede a Singapore e, per soddisfare le richieste di tutti i gruppi, l'azienda si rifornisce di frutta premium da diversi Paesi. Come ha affermato Florence, "la diversificazione dell’offerta è la chiave del nostro successo. Importiamo frutta dalla Cina e la vendiamo nel Sud-est asiatico e in Medio Oriente. Nel frattempo, esportiamo frutti popolari in Cina, per soddisfare la domanda in rapida crescita, come la papaya dal Vietnam, il durian Musang King surgelato dalla Malesia e i mangostani dall'Indonesia".

Nell'ultimo decennio, con la riduzione delle disparità nella distribuzione del reddito e l'emergere di una fascia di reddito medio, in generale il consumo di frutta importata sta diventando più forte. Per servire il gruppo più grande, Fola esporta sofisticate specialità a gruppi d'élite, ma anche prodotti di seconda categoria e standard. Le varietà di frutta fornite dall'azienda dipendono da molteplici fattori, come il protocollo d’importazione, l'accessibilità economica, fra gli altri.

Guardando indietro agli ultimi tre anni, le misure anti-Covid hanno posto diverse sfide al commercio internazionale di frutta, come i problemi logistici. Soprattutto la carenza di container e l'aumento delle tariffe di trasporto hanno ostacolato il commercio internazionale. In questo caso, Florence ha affermato che la Fola attenuerà i maggiori rischi e ristrutturerà di conseguenza la gamma delle attività.

Per maggiori informazioni:
Florence Chan
Fola Supply China Pte Ltd
+65 9617 0429
florence@fola.com.sg
www.fola.com.sg

Data di pubblicazione: