Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
La varietà verde è in offerta

La produzione di kiwi di Qingdao è diminuita di circa il 10 per cento

La Cina è un grande produttore di kiwi e la distribuzione delle aree di produzione è relativamente sparpagliata. Rispetto allo Shaanxi, il clima di Qingdao è più umido e la luce del sole è più abbondante rispetto al sud. Ciò soddisfa meglio la coltivazione del kiwi, che è una coltura intollerante ai ristagni d'acqua e ai venti forti e umidi. Recentemente Tao, della Qingdao Fengheyuan Ecological Agriculture Technology Co., ha parlato a Freshplaza dello sviluppo dei kiwi di Qingdao in questa stagione.

"A Qingdao abbiamo una base di coltivazione di kiwi rossi che copre un'area di oltre 13 ettari e una base di coltivazione di kiwi verdi che copre un'area di oltre 33 ettari. La fornitura di kiwi rossi è appena terminata per quest'anno, mentre quella di kiwi verdi è in corso, e si prevede che continuerà fino a marzo del prossimo anno", ha dichiarato Tao.

Quest'anno eventi climatici estremi, come la siccità e le piogge continue, si sono verificati frequentemente in tutto il paese, causando danni di varia entità alla coltivazione di diversi frutti, tra cui i kiwi.

Tao ha dichiarato: "Secondo le mie stime, a causa dell'influenza dei fattori climatici, la produzione di kiwi di Qingdao si ridurrà di circa il 10% rispetto all'anno scorso, con la maggior parte dei frutti di piccole dimensioni. Tuttavia, in base alla strategia di seguire il marchio, non abbiamo aumentato il prezzo. Il prezzo delle confezioni regalo di fascia alta è rimasto sostanzialmente invariato negli ultimi anni".

Qingdao Fengheyuan Ecological Agriculture Technology Co. adotta una coltivazione biologica ed ecologica originale, utilizza solo sterco di mucca e non utilizza pesticidi, fertilizzanti chimici o altri prodotti chimici. Con il proprio marchio "Little Kiwi bro", i kiwi dell'azienda sono venduti in tutto il paese attraverso diversi canali. Le modalità di confezionamento comprendono confezioni regalo di fascia alta (15 pezzi), confezioni regalo della serie Little Kiwi bro (2 kg) e confezioni express (24 pezzi e 30 pezzi).

Per maggiori informazioni:
Tao
Qingdao Fengheyuan Ecological Agriculture Technology Co., Ltd.
Tel.: +86 157 5321 9272 
Web: www.sdfhy.com

Data di pubblicazione: