Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Calibro relativamente piccolo

La produzione di kiwi Xiuwen è diminuita di oltre il 40 per cento

La produzione di kiwi Xiuwen è notevolmente diminuita a causa delle basse temperature e delle piogge in primavera, e delle continue temperature elevate e dal clima secco in estate e in autunno. La produzione totale è stimata in circa 55.000 tonnellate, con una riduzione di oltre il 40%. "Inoltre, a causa dell'abbondante sole nella stagione di produzione tardiva e del rapido accumulo di zucchero, la frutta è maturata più di 10 giorni prima rispetto agli anni precedenti, e il calibro è relativamente piccolo". Wu Shaoxin della Guizhou Guirenguo Organic Agriculture Co., Ltd. ha parlato con Freshplaza dello sviluppo della stagione dei kiwi Xiuwen.

Rispetto alla scorsa stagione, la pandemia è stata in gran parte contenuta, ma i trasporti e la logistica non sono ancora fluidi. Allo stesso tempo, è diminuita la percentuale di consumatori che si recano al mercato per gli acquisti. Wu Shaoxin ha affermato: "Di fronte a questa situazione, abbiamo adattato i nostri canali di vendita. La percentuale delle vendite sui canali dell’e-commerce è aumentata rispetto agli anni precedenti".

La stagione è ancora agli inizi. Nonostante la produzione dei kiwi Xiuwen sia notevolmente ridotta, il prezzo attuale è sostanzialmente lo stesso di quello dello stesso periodo dell'anno scorso. "Il motivo è che il contenuto zuccherino complessivo del frutto è più alto e il gusto è migliore. Dopo l’avvio del periodo di fornitura, il mercato ha subito mostrato una carenza di fornitura. Ciò ha compensato la perdita causata da un calo della produzione", come ha spiegato Wu Shaoxin.


La confezione del kiwi Guirenguo della Guizhou Guirenguo Organic Agriculture Co., Ltd. è disponibile in casse grandi da 5 kg e confezioni da 27 pregiati frutti. L'azienda fornisce diversi imballaggi, in base alle preferenze del cliente. Il mercato di vendita dell'azienda è principalmente in città di primo livello come Pechino, Shanghai, Canton, fra le altre. Copre anche le aree di Jiangsu e Zhejiang.

Per maggiori informazioni:
Wu Shaoxin
Guizhou Guirenguo Organic Agriculture Co., Ltd. 
+86 139 8401 5432 
894190336@qq.com

Data di pubblicazione: