Consorzio Kiwi Passion

Al via la campagna di commercializzazione di Red Passion e Gold Passion

Nella settimana 41 avrà inizio la stagione di commercializzazione del Consorzio Kiwi Passion®: dagli inizi di ottobre il suo kiwi a polpa bicolore gialla-rossa a marchio Red Passion® comincerà a viaggiare verso tutte le destinazioni nazionali, europee e oltremare e verso fine di novembre sarà coordinato da quello a polpa gialla con il brand Gold Passion®.

"Le previsioni di raccolto dei nostri tecnici che visitano tutti i nostri soci registrano un sostanziale aumento di volumi prodotti per entrambe le varietà consortili rispetto alla stagione precedente, molti impianti sono entrati in piena produzione e l'annata è caratterizzata da buone pezzature e un'ottima qualità in termini di sostanza secca, grado zuccherino e colore della polpa" riferisce Marco De Nadai, responsabile del marketing e della comunicazione del gruppo.

I primi feedback sono molto positivi, l'eccellenza del nostro kiwi rosso riscontra un grande successo da parte dei consumatori che dopo il primo assaggio hanno manifestano l'intenzione di riacquistarlo.

"Siamo sempre più convinti che la nostre cultivar abbiano caratteristiche organolettiche straordinarie sia in termini di colorazione che di sapore e che sappiano marcare la differenza in mercati sempre più esigenti e competitivi" afferma il presidente Nicola Negri, "e siamo molto entusiasti di poter condividere questi risultati insieme ai nostri agricoltori, partners e clienti in tutto il mondo".

L'offerta del Consorzio Kiwi Passion® si arrichisce con le varietà Red Passion e Gold Passion coltivate in regime di agricoltura biologica per soddisfare anche i canali dedicati ai prodotti bio che quest'anno rappresenteranno una parte significativa della nostra produzione.

La proposta di assortimento del Consorzio prevede oltre al prodotto sfuso in bauletti da 6 kg – e vassoi monostrato da 2,2 kg per Red Passion e 3 kg per Gold Passion – una nuova confezione retail in carta da 250 a 300 grammi (vedi immagine), ideata per veicolare il brand e creare valore e immagine per il punto vendita.



Le nostre confezioni saranno 100% compostabili, per aderire ad un cambiamento sempre più richiesto dai consumatori e dagli operatori della distribuzione.

Per tutto il periodo della campagna commerciale, il team del marketing e della comunicazione sarà attivo attraverso le piattaforme social di Instagram, Facebook, TikTok e Linkedl con la realizzazione di un vero e propria campagna video che si prefigge l'obiettivo di trasmettere e veicolare il messaggio che ci muove sin dagli albori: Facciamo le cose con amore mossi dalla passione per la natura e i suoi frutti!

I partner del Consorzio Kiwi Passion che gestiranno la commercializzazione delle due varietà per questa stagione saranno: 

Red Passion® 
Agrilepidio, Alpha Fruit, CAMFRUIT, Cofrulleida, Del Monte, Eden Fruit, Fruitsworldwide, Greenyard Italia, Grupo Català, Heliande, CO.N.VI Vivai., Le Cerasare, Frutta Friuli, Verger Cancel

Gold Passion® 
Alpha Fruit, Del Monte, CAMFRUIT, Fruitsworldwide, Greenyard Italia, CO.N.VI Vivai, Le Cerasare, Frutta Friuli, Verger Cancel

Il futuro del kiwi è a colori e il Consorzio Kiwi Passion è pronto ad affrontare la sfida!

Kiwi Passion, vivi con passione!

Per maggiori informazioni:
Consorzio Kiwi Passion
Viale Bianca Maria, 39
20122 Milano
info@kiwipassion.it
www.kiwipassion.it


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto