Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Zespri a Madrid celebrerà 20 anni del suo Global Supply Program

Zespri™, azienda leader nella commercializzazione mondiale di kiwi, avrà ancora una volta una presenza di rilievo al Fruit Attraction, dove celebrerà il 20° anniversario del Zespri Global Supply Program. La quattordicesima edizione di questa fiera, punto di riferimento per la commercializzazione globale di frutta e verdura, si svolgerà presso la sede IFEMA di Madrid dal 4 al 6 ottobre.

Lo stand D08 nel padiglione 10 sarà la cornice perfetta per Zespri per dare ancora maggiore rilevanza al suo programma distributivo di dodici mesi, nato due decenni fa con l'obiettivo di offrire una fornitura continua dei frutti, mantenendo sempre uno standard qualitativo d'eccellenza 365 giorni l'anno. L'azienda che possiede piantagioni in entrambi gli emisferi ha da sempre implementato un sistema di controllo qualità esaustivo attraverso dodici fasi e progettato in modo da far gustare ai consumatori i propri kiwi durante tutto l'anno, rafforzando così il suo posizionamento di brand di riferimento a livello internazionale.

Il programma Zespri Global Supply si fonda su tre pilastri che certificano la qualità finale del prodotto: coltivazione sulle suddette piantagioni, sempre nel rispetto dei loro rigorosi standard e tecniche ad hoc; stoccaggio in condizioni ottimali e trasporto adeguato ai codici per il monitoraggio dettagliato e la tracciabilità.

La sostenibilità è, quindi, un'altra caratteristica chiave, dalle colture e dai centri di confezionamento ai suoi mercati. Pertanto, l'obiettivo di Zespri è quello di raggiungere il 100% di imballaggi riutilizzabili entro il 2035. Inoltre, l'azienda lavora per avere un'impronta di carbonio positiva, per continuare ad adattarsi ai cambiamenti climatici e per promuovere uno stile di vita sano con vari programmi educativi presentati durante tutto l'anno.

Zespri parlerà dei seguenti temi nel suo spazio in occasione del Fruit Attraction, in cui, inoltre, tutti i partecipanti potranno scoprire in prima persona l'ottimo gusto del kiwi Zespri, un frutto che è diventato un punto di riferimento nel settore a livello globale per il suo straordinario standard di qualità.

Data di pubblicazione: